IMPORTANTE:QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA SU QUESTA MATERIA?

star-votailprof
e cioè ECONOMIA SOCIALE E DEL SETTORE PUBBLICO---mi aiutate?Qualcuno ke ha fatto o conosce l'esame...So ke la cattedra è di Musella,ma mi servono + info:programma o libri o com'è il corso...QUALSIASI INFORMAZIONE! :D ...Vorrei rendermi conto di com'è...Grazie...Saluti 8)

Risposte
mary80-votailprof
Non ho seguito il corso...l'ho preparato da sola...al massimo ci vogliono 2 settimane...ma esagerando!!!e' discorsivo e molto interessante...il mio voto e' stato 28...ma so che il prof.non mette voti bassi a qst esame...per qls altro problema...fammi sapere...Bacini...

star-votailprof
Ciao Mary!Innanzitutto grazie mille,sei stata gentilissima e mi hai rincuorato...Nn ci speravo ke qualcuno mi rispondesse dal momento ke questa materia la fanno in poki... :D Vorrei sapere se tu hai seguito il corso o hai studiato da sola e quanto ci vuole per prepararlo secondo te..Cerco 1 esame nn troppo difficile e questo mi sembra adatto..ke dici?Me o consigli?1 ultima cosa:è stato buono con i voti?Ti ringrazio tanto! :wink: Saluti

mary80-votailprof
E' tranquillissimo qst esame...l'ho fatto a luglio e il prof. e' molto buono...i testi sono:STRATEGIE PER LO SVILUPPO DELL' IMPRENDITORIALITA' SOCIALE di Musella-D'Angelo e ECONOMIA POLITICA DEL NON PROFIT di Musella-D'Acunto...sono piccoli e semplici ...io pero' sono vecchio ordinamento...ti conviene parlare con il prof. ma penso che sicuramente i testi siano gli stessi....un bacio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.