Grazieeeeeeee
Volevo ringraziarvi...I vostri consigli sono stati utilissimi....oggi ho fatto l'esame di sociologia ed e' andata benissimo.....Un beso
Risposte
Rock,scusa per il ritardo...(io sono matr.399)cmq i testi sono:SociologiaI(Bagnasco,Cavalli ecc. Pag.309),SociologiaII(Pag.228) e la parte speciale(Scenari di sociologia dell'ambiente e del territorio Pag.105)...La parte speciale non sempre e' la stessa...Non saprei dirti cosa saltare del programma perche' e' davvero scorrevole...Cmq bisogna prestare attenzione al pensiero dei vari autori...Mi auguro di esserti stata utile...Un beso.
e non è ke mi diresti i titoli precisi dei libri? quante pagine sono il tutto? hai consigli su cose da saltare?
Si Rock,sono vecchio ord.(matr.399)...Un beso!
mary sei v.o. giusto?
Per Beltipo:perche' il titolo lo trovi incomprensibile?
Per Rock:il mio programma era(SociologiaI-II)e come parte speciale(Scenari di sociologia dell'ambiente)...Mi ha chiesto di parlare a ruota libera della parte speciale,poi azione e potere in weber,luhmann(sistema e ambiente),stratificazione sociale...Ho preso 28...E' davvero un angelo..fossero tutti cosi i prof...Un beso...Ora mi aspetta Scienza politica il 26 con Feolone!!!
Per Rock:il mio programma era(SociologiaI-II)e come parte speciale(Scenari di sociologia dell'ambiente)...Mi ha chiesto di parlare a ruota libera della parte speciale,poi azione e potere in weber,luhmann(sistema e ambiente),stratificazione sociale...Ho preso 28...E' davvero un angelo..fossero tutti cosi i prof...Un beso...Ora mi aspetta Scienza politica il 26 con Feolone!!!
e metti un titolo comprensibile!!!
vabbò mary allora dacci tu qualke news su questo esame... tipo le domande ke ti ha fatto il programma ke hai portato etc....
Ottimo...complimenti...io adoro la prof Albrizioooooo...