Elezioni: ecco i risultati per i consigli di ateneo e di facolt

pueblo_unido-votailprof
Allora ragazzi ecco i risultati.

Iscritti: 3.000
Votanti: 874
Affluenza: 29.13%

Per il Consiglio di Ateneo sono stati eletti:
- Luigi Inversi - Confederazione
- Mario Lugello - Confederazione
- Francesco Lastaria - Sinistra per Scienze Politiche

Per il Consiglio di Facoltà gli eletti sono:
- Rosario Pugliese - Confederazione
- Gianpiero Sirica - Confederazione
- Antonio Daniele - Confederazione
- Paolo Pane - Confederazione
- Roberto Mendone - Confederazione
- Francesco Perotta - Sinistra per Scienze Politiche
- Marcello Framondi - Sinistra per Scienze Politiche

Eletti nel Consiglio del Corso di Laurea di Scienze Politiche:
- Valentina Forte - Confederazione
- Raffaele Postiglione - Confederazione
- Mulumba Jeanpierre - Confederazione
- Lorenzo Cicatiello - Sinistra per Scienze Politiche

Eletti nel Consiglio del Corso di Laurea di Scienze Politiche dell'Ammninistrazione:
- Stella Piscopo - Confederazione
- Federica Attanasio - Confederazione
- Fabrizio Barbato - Sinistra per Scienze Politiche

PS
Volevo esprimere due mie impressioni che sottolineano quanto sia stato alto il coninvolgimento umano di alcune persone in queste elezioni:

1) Un grazie particolare a Luca Storto detto "Piotta", rappresentante di lista per la lista di sinistra. E' stato un grande. Finito lo spoglio per il consiglio di facoltà si intravedevano nei suoi occhi goccie di lacrime (per pochissimi voti confederazione ha ottenuto 5 seggi). Grazie Luca!

2) A Gianpiero Sirica va la mia stima per essersi commosso quando ha saputo di essere stato eletto. Si vedeva chiarissimo che ci teneva. E se lo merita.

PS 2
Chiedo a Roberto se può inserire questo topic tra i mesaggi top e se può modificare il titolo. Grazie.

Risposte
gianp-votailprof
Grazie pueblo per l'attestato di stima, ho avuto modo di conoscerti e avere la conferma che sei una persona speciale, spero che qualcuno non abbia confuso delle sincere lacrime di commozione, indotte da un risultato personale francamente imprevisto, per qualcosa di totalmente diverso. Adesso avrò modo di farmi conoscere e (spero) di farmi apprezzare anche dagli altri utenti di questo forum. Grazie ancora

marluc79-votailprof
Anche lui aspira a diventare collaboratore di Feola?

sdengo-votailprof
Beh... caro Sirica, io l'ho capito benissimo perchè ti sei messo a piangere dalla gioia... dai che hai due anni buoni per dimostrare di avercelo effettivamente il "piglio"... forzaaaaa. (cmq ti consiglio di piangere per cose + serie).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.