Economia politica!!!
Chi lo ha sostenuto con Musella?
mi dite piu' o meno le domande e come e' il prof e gli assistenti?Vi prego!!!Help me!!!
mi dite piu' o meno le domande e come e' il prof e gli assistenti?Vi prego!!!Help me!!!
Risposte
DUDDO;111556:
salve a tutti voi del forum.
volevo sapere se e' vero che per il programma da 8 crediti non bisogna fare la curva di philips???
vi ringrazio
il programma che ho portato io a gennaio non comprendeva tutto il capitolo della curva di Phillips, quindi non ti preoccupare... io sono andata direttamente con Musella, mi ha fatto due domande poi ha visto che i concetti li sapevo bene e quindi mi ha chiesto una domanda a piacere della parte speciale...
la parte speciale ti toglie il tempo di una lettura veloce, è molto interessante e subito memorizzi...
Il prof. è meno esigente degli assistenti, ma è anche molto lunatico!
io ho seguito il corso ed il professore disse che per gli 8 crediti la curva di phillips non si porta!
con musella
l'hai fatto con musella o commendatore?
ora vi dico alcune domande dell' esame del 10 luglio
teoria quantitativa della moneta
bp
IS LM
forme di mercato (micro)
i costi (MICRO)
teoria quantitativa della moneta
bp
IS LM
forme di mercato (micro)
i costi (MICRO)
Nonindifferente;112196:
Duddo infatti una "differenza" (tra virgolette) il prof pare l'abbia data e cioè quelle poche paginette finali, che purtroppo non so con precisione quali siano!
Ma si sa, oramai quasi, o meglio, tutti gli esami che a noi erano da 8 adesso sono da 9 e per noi non c'è nessuna differenza in merito a benefici di decurtazione di programma, almeno per gli esami che mi è capitato di fare...
qualcuno ha domande di musella???
Duddo infatti una "differenza" (tra virgolette) il prof pare l'abbia data e cioè quelle poche paginette finali, che purtroppo non so con precisione quali siano!
Ma si sa, oramai quasi, o meglio, tutti gli esami che a noi erano da 8 adesso sono da 9 e per noi non c'è nessuna differenza in merito a benefici di decurtazione di programma, almeno per gli esami che mi è capitato di fare...
non ho usato il termine LOTA per offendere ma solo in modo simpatico.....!!!
x NONINDIFFERENTE allora quale e' la differenza tra i 9 e gli 8 crediti???non voglio fare una polemica ma cmq penso che una minimissima differenza ci debba essere!!!
x NONINDIFFERENTE allora quale e' la differenza tra i 9 e gli 8 crediti???non voglio fare una polemica ma cmq penso che una minimissima differenza ci debba essere!!!
vabbè ma è un termine ke viene xò usato con simpatia, nn x offendere!
ueeeeee DUDDO ue ue...siamo impazziti?
:D:D:Dletteralmente significa FANGO, ma si usa per indicare una persona ke nn si è comportata molto bene........equivale a dire pezzo di .....!
Capito?:D:D:D
Capito?:D:D:D
:eek:cos'è una LOTA?
Duddo ma la curva di Philips è ovvio che si deve portare...Qui si parlava di saltare le ultime 4-5 pagine, ma cmq nell'incertezza fatti pure quelle che di certo non cambiano la vita...
Cari colleghi dovete sapere che il prof. Musella e' proprio una LOTA non risponde neanche alle e mail!!!!Davvero non so se questa cavolo di curva di philips si seve portare per gli 8 crediti!!!Vi saluto
Nonindifferente hai un mes. privato!!!
Mary hai un msg pvt.
castalia devi usare il mercatino...se no diventa un caos...
EDIT.
Rga chi lo deve sostenere il 10 come me? a che punto siete con il programma?cosi ci confrontiamo...un kiss!
mary80;111761:
mi dite su cosa batte di piu' e come e' lui e gli assistenti?
A me l'anno scorso han detto che rompeva molto sulla curva di Philips e la bilancia dei pagamenti