Ec. internazionale
...volendo chiedere la tesi alla Meloni,qualcuno sa come si comporta?se segue ed è tranquilla e soprattutto se conta?(parlo di punti alla laurea)...visto che ormai si deve pensare in questi termini...grazie
Risposte
ferdinando sei del nuovissimo ordinamento? puoi dirmi quali esami hai fatto e come ti sei trovato?
quanto sono lunghi i progammi? sono interessanti?
fammi sapere,grazie.
quanto sono lunghi i progammi? sono interessanti?
fammi sapere,grazie.
ferdinando:
ciao nenna, ti contatto perchè ho visto che, come me, sei casertana. Io mi sono appena iscritto alla facoltà di scienze politiche dell'amministrazione e vorrei orientarmi un pò meglio. Ti premetto che per me si tratta della 2 laurea, lavoro e vorrei almeno evitare inutili stress da facoltà, cosa che, mi pare, ricorra frequentemente. Vorrei sapere se posso farti delle domande su alcuni prof . Fammi sapere, se vuoi. Intanto grazie di tutto.
..no problem,chiedi quello che vuoi....sono vecchio ordinamento e quindi è un pò che frequento questa banda di matti!!!!ciao
DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO LA MELONI NON CONTA TANTO INFATTI HA SPESSO MESSO POCHI PUNTI E POI E' ABBASTANZA ACIDULA
SALUTI
SALUTI
scusate ma sono 1 tipo troppo preciso e nn gliela fò...il corso di laurea in scienza politiche dell'amministrazione,la facoltà è scienza politiche.Miiii ke preciso! :D
ciao nenna, ti contatto perchè ho visto che, come me, sei casertana. Io mi sono appena iscritto alla facoltà di scienze politiche dell'amministrazione e vorrei orientarmi un pò meglio. Ti premetto che per me si tratta della 2 laurea, lavoro e vorrei almeno evitare inutili stress da facoltà, cosa che, mi pare, ricorra frequentemente. Vorrei sapere se posso farti delle domande su alcuni prof . Fammi sapere, se vuoi. Intanto grazie di tutto.
..e ti pareva!!già avevo dei dubbi xchè all'esame l'ho trovata un pò lunatica!ma come si deve fare per terminare questo corso di laurea???è una tricea. :?
Adesso ti rispone Bobby! A quanto ne so io, nn è che conti mucho...