Dubbio Scienza Politica!!!
Ragazzi ho un dubbio....devo sostenere l'esame di Scienza politica da 11 CFU e sto studiando questi 2 libri:Lineamenti di Scienza Politica di Fisichella e L'amministrazione pubblica tra politica e società di Feola.Ma stamattina,visitando il sito della Facoltà,in "Programmi degli insegnamenti per corsi di Laurea Tiennale"ho letto che oltre a questi 2 libri si deve studiare anche un'altro a scelta tra:I partiti politici nelle democrazie contemporanee di Massari o I partiti politici di Della Porta.
Ditemi che nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
Ditemi che nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
Risposte
Confermato..per gli undici Cfu puoi portare questi due testi.
cmq, poikè il tuo esame è da 11 cfu, porti solo due libri...poi sei tu a scegliere tra il referendum e l'amministrazione...ma i libri sono due soltanto!
Il nuovissimo ordinamento invece ha l'esame da 12 cfu e porta tre libri!
Il nuovissimo ordinamento invece ha l'esame da 12 cfu e porta tre libri!
Domani mattina padrona. :D
Allora il discorso è questo: tu puoi sostenere l'esame nn solo in base al programma di quest'anno, ma anche in base all'anno in cui ti sei iscritta. E se non erro in quell'anno si portava ancora Fisichella ed il Referendum. Io nn porterei l'amministrazione pubblica tra politica e società.
Cmq, a scanso di equivoci...gli assistenti fanno ricevimento in pratica tutti i giorni, sono sempre lì se ti serve quest''informazione.
Se poi nn ti riesce scendere in facoltà fammelo sapere che ci vado io. Contattami su msn e me lo ricordi...purtroppo me sto facenn vicchiariell...
Ciaooo
Cmq, a scanso di equivoci...gli assistenti fanno ricevimento in pratica tutti i giorni, sono sempre lì se ti serve quest''informazione.
Se poi nn ti riesce scendere in facoltà fammelo sapere che ci vado io. Contattami su msn e me lo ricordi...purtroppo me sto facenn vicchiariell...
Ciaooo
mi sono iscritta nel 2004/2005.
in che anno accademico ti sei iscritto?