Dubbi su alcune voci di esis
Vorrei avere un kiarimento riguardo la prenotazione di esami da 6cfu (attività formative) su esis.
Gli esami riguardo le attività formative come si distinguono dagli altri?
Ho prenotato quello di geografia delle relazioni internazionali da 6 cfu, ke dovrei farlo come attività formativa e su esis mi compare in ordine alfabetico con i cfu segnati alla fine.
Però ci sono altri esami ke stanno in fondo alla pagina da 6 cfu o 3 cfu o 2cfu o altri, dove il nr di crediti viene messo all'inizio tra parentesi.
Mo quello ke ho prenotato come mi viene calcolato?
Gli esami riguardo le attività formative come si distinguono dagli altri?
Ho prenotato quello di geografia delle relazioni internazionali da 6 cfu, ke dovrei farlo come attività formativa e su esis mi compare in ordine alfabetico con i cfu segnati alla fine.
Però ci sono altri esami ke stanno in fondo alla pagina da 6 cfu o 3 cfu o 2cfu o altri, dove il nr di crediti viene messo all'inizio tra parentesi.
Mo quello ke ho prenotato come mi viene calcolato?
Risposte
Giovy;177247:
Grazie mille iramxx, 6 sempre gentilissima!
Di nulla Giovy :)
Grazie mille iramxx, 6 sempre gentilissima!
Giovi devi controllare il codice di prenotazione e vedere se l'esame che hai prenotato è con voto oppure con giudizio. I codici di prenotazione li puoi trovare sul sito ufficiale della Facoltà nella sezione servizi per gli studenti.
Ragazzi allora?
Nessuno sa se quest esame mi verrà messo come attività formativa (senza voto)o esame (con voto)?
A me serve sia uno da6 con voto che uno da6 senza voto...
Nessuno sa se quest esame mi verrà messo come attività formativa (senza voto)o esame (con voto)?
A me serve sia uno da6 con voto che uno da6 senza voto...