Domande esame di sociologia (Albrizio)18-01-2007

mary80-votailprof
Raga,cortesemente potreste dirmi quali sono state le domande di oggi?qualcuno ha assistito alle domande ?qlc ha fatto l'esame?HELP.

Risposte
roby5star-votailprof
scusate io sono nuovo ord l albrizio è andata in pensione e l esame di sociologia ora è con mirella giovine qualcuno mi sà dire com è?sò ke preferisce gli uomini alle donne!!!baci thnks

rockwell78-votailprof
scusa ma ke matricola sei?

ferdinando-votailprof
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella conversazione. Dopo aver consultato la professoressa Albrizio, ho scoperto che dovrò studiare solo il manuale di Ghiddens. E' a quello cui si allude con riferimento alle domande riportate nelle risposte precedenti? a me sembra piuttosto scorrevole.
grazie a tutti!

mary80-votailprof
Anche tu lo devi sostenere il 31 gennaio?io ti posso dire che e' davvero scorrevole...se leggi i post al riguardo ti rendi conto che la prof. batte su pochi argomenti in particolare...Un beso.

lulu-votailprof
raga..una curiosità..ma cosa state studiando e cosa no per questo esame..talmente facile tanto da portare 1 BIBBIA E 1 CORANO!!!???Scherzo..quali argomenti dovrei studiare???grazie raga

mary80-votailprof
Raga grazie...Mi sto rincuorando ...visto che lo sto preparando in 10 giorni ...mi rendo conto che la maggior parte di voi e' stata nella mia situazione....Un bacio.

wook-votailprof
E' verooooo...metteva esattamente il voto dell'esame di Statistica...ke bellooooooo...fossero tutti così...

nonindifferente-votailprof
Quando lo feci io al 1°anno non aveva assistenti, quindi faceva tutto lei...
Poi per quanto riguarda i voti, ricordo che si basava molto sul voto preso in Statistica, ma cmq per quello che uno studia, si può affermare che è molto ma molto generosa con i voti...
Un Saluto!

mary80-votailprof
Ma quanto tempo durano gli esami?Ha qualche assistente o gli esami li fa solo lei?Grazie sei stata molto gentile...E con i voti come e'?

therry77-votailprof
ciao mary80,ti ho detto che la albrizio fa sempre le stesse domande cioè quelle che ti ho scritto,si attiene molto al manuale ,ma ti assicuro che è tranquillissima, e ti lascia molto spazio per parlare e molte volte risponde lei al tuo posto,quindi ti dico vai tranquilla e in bocca al lupo ciao!!!

nonindifferente-votailprof
Davvero ragazzi, non preoccupatevi...
L'Albrizio è la persona più brava, ma anche la più particolare (sempre nel senso buono, eh!!!) che c'è in giro!
Dico questo perchè quando io feci l'esame al 1° anno fu tranquillissima, ma la cosa che mi colpì fu che mi mise 29... :D perchè non avevo fatto il liceo, bensì il geometra!
Oddio, io le dissi che 3 anni di Liceo Classico li avevo fatti, e poi avevo cambiato...e lei mi rispose che in questi casi va bene un 29...contenta lei...
Aneddoto a parte, se c'è un minimo di studio non c'è da preoccuparsi (a volte anche se non ce n'è proprio)...
Un Saluto!

wook-votailprof
l'esame più bello della mia vita...ma nn ti posso aiutare xkè io l'ho fatto qualche anno fa e portai una tesi sull'inganno...però è un esame molto tranquillo...di questo sn sicura...

mary80-votailprof
Ma sei vecchio ord. anche tu???Ma in generale come sono andati gli esami ieri?Un beso...

mary80-votailprof
Grazie,sei stata gentile...ma in che senso fa quasi sempre le stesse le domande?quelle che si ripetono sono le domande che mi hai dato? GRAZIE MILLE.

therry77-votailprof
ciao io ho fatto l'esame con la Albrizio e mi ha chiesto: il capitalismo,cos'è il potere e quanti tipi di potere ci sono,il conflitto e da dove deriva il conflitto,Marx,la stratificazione sociale,cmq ti posso dire che è molto gentile e non vuole molti particolari e che chiede quasi sempre le stesse cose,di voti non è molto stretta!spero di esserti stata di aiuto ciao ed in bocca al lupo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.