Domande di Politica economica del 6/7 Giugno (prof.Testi) ??

star-votailprof
Ragazzi,so ke il professore ha diviso le persone e farà gli esami di politica economica anke domani...Per favore,potete riportare le domande ke ha fatto?Mi interessa soprattutto capire cosa ha kiesto del testo di Acocella,per capire se dobbiamo studiarlo tutto :( Fatemi sapere e in bocca al lupo :)

Risposte
rockwell78-votailprof
sdengo;112370:
Piccola nota di cronaca. Tutti coloro che erano stati bocciati da Testi il 6 giugno all'esame di Politica economica per la cooperazione internazionale hanno brillantemente superato l'esame :D
Inutile dire che ieri il soggetto era più calmo del solito... :D

e allora questo conferma ke il prof è lunatico....

sdengo-votailprof
Piccola nota di cronaca. Tutti coloro che erano stati bocciati da Testi il 6 giugno all'esame di Politica economica per la cooperazione internazionale hanno brillantemente superato l'esame :D
Inutile dire che ieri il soggetto era più calmo del solito... :D

wook-votailprof
infatti...al di là del fatto ke il prof è lunatico...volete scrivere un pò di domande fatte all'esame????susu...così ci aiutate un pò...

star-votailprof
ragazzi,recupero il post per cercare di racimolare più informazioni sulle domande ke ha fatto il professore...qualcuno mi può aiutare dicendomi cosa ha kiesto?gli argomenti,intendo... grazie :)

rockwell78-votailprof
iv;109674:
su sdegno si stava scherzando. Il prof è particolare, infatti ad un certo punto avevo perfino deciso di non fare più l'esame perchè le persone venivano promosse o bocciate senza criterio,perchè a lui gli giravano...
fortunatamente è andata bene .

sisi il prof sta fuori... gli può girare bene o male... anke se ultimamente gli gira più male che bene.... chissà cosa tiene in capa... cmq cosa fondamentale bisogna cercare di allearsi con l'assistente durante l'esame guardando più lei che il prof... almeno lei sembra più umana...

iv-votailprof
su sdegno si stava scherzando. Il prof è particolare, infatti ad un certo punto avevo perfino deciso di non fare più l'esame perchè le persone venivano promosse o bocciate senza criterio,perchè a lui gli giravano...
fortunatamente è andata bene .

marinageky-votailprof
cmq una cosa è certa paolo è andato preparato all'esame .

marinageky-votailprof
sono certa di questo ! mi sembra il signorino so tutto io stasera bestemmierà

iv-votailprof
nooooo. lui ha contribuito a rovinare il morale del prof

jolie87-votailprof
...e per quanto riguarda l'opzione "scassiamo i cosiddetti a paolo"?

avete smesso di prendervela con lui? peccaaato....

iv-votailprof
è uno dei tanti prof lunatici

mary80-votailprof
Vabbe' cmq state dando i numeri!...io vi posso solo confermare che Testi e' pazzo...auguratevi che il giorno dell'esame non stia skizzato!!!e' indifferente se c'e' qlc che lo faccia innervosire o meno ...lui se viene storto viene storto e basta!!!quando feci io l'esame nessuno lo fece innervosire e cmq il mio voto, un misero 23,fu il piu' alto della giornata...Baci baci baci.Mariella.

iv-votailprof
infatti io non ho fatto pol econimica... stavo in aula dalle 9..

jolie87-votailprof
se se vabbè........
Colpa di paoloo, co-l-p-a di pao-lo, colpaa suaa, colpaa suaa. Ah. Ah. Ah.

sdengo-votailprof
iv;109494:
un ragazzo ha rifiutato 25 dopo mezz'ora. e il prof si è letteralmente incazzato per la perdita di tempo e gli ha detto torna a settembre. E dopo di lui ha bocciato un pò di persone.

Ma il mio esame era politica economica per la cooperazione internazionale, non politica economica. Non mi ricordo (nella mia sessione d'esame) che ci sia stato un episodio del genere.

iv-votailprof
un ragazzo ha rifiutato 25 dopo mezz'ora. e il prof si è letteralmente incazzato per la perdita di tempo e gli ha detto torna a settembre. E dopo di lui ha bocciato un pò di persone.

sdengo-votailprof
iv;109428:
sdegno , allora, sei stato tu a far innervosire il prof rifiutando il 25? poi dopo di te ha fatto la strage!!

Domanda da un milione di dollari: come fai a sapere che ho rifiutato 25??? [Cosa peraltro non vera, dato che il voto che voleva mettermi era più basso???????????????????????????] :p:p

jolie87-votailprof
NO NO TUTTI ADDOSSO A PAOLO INVECE!!!:D:muro:

marinageky-votailprof
nn credo proprio che il problema della strage sia stato scaturito dal rifiuto del voto di sdengo

iv-votailprof
sdegno , allora, sei stato tu a far innervosire il prof rifiutando il 25? poi dopo di te ha fatto la strage!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.