Diritto privato
Ciao a tutti! Vorrei che qualcuno riuscisse a dirmi con esattezza il programma di diritto privato perchè ho una confusione tremenda!:muro:
Sono andata a ricevimento, ma il prof. non c'era!!!
Per favore mi dite i capitoli da studiare da quale libro? Io ho il Paradiso 2001 e il Bocchini-Quadro. Vi ringrazio tanto in anticipo!!!!!:)
Per favore mi dite i capitoli da studiare da quale libro? Io ho il Paradiso 2001 e il Bocchini-Quadro. Vi ringrazio tanto in anticipo!!!!!:)
Risposte
ragazzi..io devo fare l'esame di dir pivato da 9 cfu, ho il paradiso..mi potete dire quali sono i capitoli che non s portano??VI PREGO...è URGENTE!!!!grazie
Ciao!!!Le pagine del programma ke ti ho dato si riferiscono all'edizione del 2001.Sicuramente nella nuova edizione sarà cambiato qualcosa, ma a mio parere si può anke studiare dalla vecchia utilizzando un codice civile nuovo almeno del 2006.Così puoi renderti conto delle variazioni stesso dagli articoli del codice!!! ;)
Grazie Torbellina sei stata gentile a rispondere!!!:)
Per qst voglio approfittare e chiederti se c'è differenza tra il Paradiso 2001 e l'ultima edizione, sai preferirei non comprare un altro libro!
Grazie mille!!!!!!!:sisi::sisi::sisi:
Per qst voglio approfittare e chiederti se c'è differenza tra il Paradiso 2001 e l'ultima edizione, sai preferirei non comprare un altro libro!
Grazie mille!!!!!!!:sisi::sisi::sisi:
Se devi sostenere l'esame da 8 CFU il Paradiso deve essere studiato limitatamente alle pagine: 1-422, 425-463, 472-498, 520-522, 649-704.Per quanto riguarda l'altro libro, non saprei.Spero di esserti stata utile!!!Buono studio! :)
perchè nessuno mi risponde?????Vi pregooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti! Vorrei che qualcuno riuscisse a dirmi con esattezza il programma di diritto privato perchè ho una confusione tremenda!:muro: