Diritto dei mezzi di comunicazione del 27.02.08

ortis-votailprof
Ragazzi, chi ha fatto o chi ha assistito a questo esame, mi può dare tutta le informazioni utili del caso. Io lo devo fare da 6 cfu a giugno. Vorrei sapere le domande e se sono severi. Grazie a tutti!!!!!:)
p. s. sapete, per caso, chi sono gli assistenti del prof. e quando fanno ricevimento ? Grazie sempre.

Risposte
wook-votailprof
crepi il lupo, grazie!

ortis-votailprof
Scusami giupa, se ti rispondo solo adesso, ma ho letto il tuo msg in questo momento. Le ultime informazioni che ho avuto dal forum (perchè purtroppo non posso andare in Facoltà) sono che bisogna portare tutto il libro. Se non sbaglio è stato Mendone a chiedere direttamente al prof. o ad un assistente, il quale gli ha detto appunto che, per i 6 cfu, bisogna portare tutto il libro. Prima invece si era detto (sempre nel forum) che per i 6 cfu bisognava portare le prime 220 pagg. cioè fino al cap. 9. Io il libro lo trovo molto difficile, ma sembre che sono l'unico a pensarla così (sarà colpa del mio neurone che non vuole lavorare e soffre di solitudine). Comunque se ho novità te le faccio sapere.
Grazie wook per l'interessamento e l'incoraggiamento. In bocca al lupo per la tesi.
Se avete notizie scrivete!
Grazie e Ciao:)

wook-votailprof
il programma non ve lo so dire con certezza, meglio kiedere agli assistenti...cmq l'esame non è una barzelletta, nel senso ke fanno varie domande, ma nel complesso direi ke è molto semplice...nessuno è particolarmente esigente...e il prof di amato è davvero molto bravo!

giupa-votailprof
ciao anche io devo sostenere l'esame da 6 cfu e a giugno. per sentito dire il professore di amato è tranquillo,ma io sono come san tommaso "se non vedo(in questo caso - se non supero), non credo":D.
comunque il ricevimento c'è tutti i martedì dalle 11 alle 12.
tu sapresti dirmi, invece, quale sia il programma? si porta tutto il libro? bye

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.