Diritto dei mezzi di comunicazione da 3cfu
Ragazzi qualcuno sa i capitoli o le pagine precise? Sulla guida ci sono scritti gli argomanti, ma nn riesco a trovarli! possibile ke il prof si riferisca a paragrafi? Nn penso!
Risposte
Del programma ne sono venuta a conoscenza grazie a darlin, ke ha detto ke sono i primi 4 capitoli...speriamo ke sia così, xkè nn è scritto da nessuna parte.
Ki è ke lo sta preparando?
Ki è ke lo sta preparando?
salve ragazzi,
anchio ho avuto difficoltà a trovare il programma preciso di questo esame, voi come ci siete riusciti? siete andati dal prof.? perchè in bacheca da Franzese mi hanno detto che ci sono scritti vari argomemti che corrispondono a capitoli sparsi nel libro "appunti di diritto dei mezzi di comunicazione". ho questo dubbio! mi garantite cheil rpgramma è questo? grazie mille
anchio ho avuto difficoltà a trovare il programma preciso di questo esame, voi come ci siete riusciti? siete andati dal prof.? perchè in bacheca da Franzese mi hanno detto che ci sono scritti vari argomemti che corrispondono a capitoli sparsi nel libro "appunti di diritto dei mezzi di comunicazione". ho questo dubbio! mi garantite cheil rpgramma è questo? grazie mille
Grazie 1000 Giovy, sei sempre gentilissima. Seguirò scrupolosamente il tuo consiglio, anche per capire che tipi sono i prof., sai come libro non lo trovo molto semplice, in particolare alcuni cap. (tipo il 3°) non mi vogliono entrare, io comunque lo faccio a Giugno. Ciao!
Ortis il programma da 6 sn le prime 220 pag.Cmq trovi un sacco di messaggi a riguardo.
darlin ti ringrazio!Finalmente so con precisione questo programma!Quando lo farai?
Ciao darlin, sai niente del programma da 6 cfu e come sono i prof.? Grazie
ciao ,io lo devo fare da 3cfu si portano le prime 127 pagine cioè i primi 4 capitoli ;)
Nn credo proprio ke nessuno lo abbia fatto da 3cfu!!!