Dicembre

sere-votailprof
ma non si sa niente, ci sono o non ci sono gli esami.

Risposte
ortis-votailprof
nn lo dire a me che mi manca un esame + tesi.
In bocca al lupo;)
Ciao:D

mary80-votailprof
Guarda anche Marzo mi va bene...basta che ci diano un altra sessione!!!visto che non ci hanno concesso dicembre!!!!!!scusami,ma sono parecchio arrabbiata mi mancano tre esami e tra gennaio e febbraio ne riesco a fare due...perchè si tratta di diritto privato e diritto internazionale...ma per giugno mi voglio laureare...quindi mi sta bene qlsiasi mese che sia marzo o aprile basta che ci siano!!!!!!!!Kiss.

ortis-votailprof
mary80;193815:
Si sono d'accordo se qst date non ci saranno a dicembre!!!almeno assicurateci al cento per cento un'altra sessione straordinaria anche ad aprileeeeeeee!!!!!!!!!!E pensare che prima c'erano date straordinarie a dicembre ed aprile!!!Ma mi spiegate come mai prima si ed ora no????????e meno male che i rappresentanti mi pare debbano tutelare i nostri interessi,forse da noi non succede???Spiegatemi un pò!!!!Orami abbiamo capito che a Dicembre non ci saranno però mobilitatevi da ora per aprile!!!

mi trovo perfettamente d'accordo con te, però guarda che già è un miracolo se ci daranno marzo figurati aprile.........!
Ciao:)

mary80-votailprof
Si sono d'accordo se qst date non ci saranno a dicembre!!!almeno assicurateci al cento per cento un'altra sessione straordinaria anche ad aprileeeeeeee!!!!!!!!!!E pensare che prima c'erano date straordinarie a dicembre ed aprile!!!Ma mi spiegate come mai prima si ed ora no????????e meno male che i rappresentanti mi pare debbano tutelare i nostri interessi,forse da noi non succede???Spiegatemi un pò!!!!Orami abbiamo capito che a Dicembre non ci saranno però mobilitatevi da ora per aprile!!!

ortis-votailprof
sere;193690:
preferisco mille volte dicembre, mi vanno bene tutte le date anche il 25..help me

si si il 25 sembra un'ottima data anche a me, anzi, sapendo con quale prof. devo fare l'esami, mi sembra l'ideale;)

sere-votailprof
sutent;193682:
confidiamo, allora, per date straordinarie a marzo. questo è un appello ai rappresentanti. aiutateci

preferisco mille volte dicembre, mi vanno bene tutte le date anche il 25..help me

sutent-votailprof
confidiamo, allora, per date straordinarie a marzo. questo è un appello ai rappresentanti. aiutateci

ortis-votailprof
mi sa proprio che è la seconda di quelle che hai detto.......aimè:pianto:!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.