COMMENDATORE

alex-votailprof
Casualmente
Ordinario
Mica
Meritevole
Estremamente
Noioso
Dice
Amenità
Tragicamente
Oscure
Rendendoti
Esterefatto

Risposte
alex-votailprof
...e poi si dice margArina, e non margHErina...

segretaria-votailprof
ho preferito dire... allora mi scusi ma non ho capito nella di economia ed ho sbagliato anche il testo.
Comunque mi sono alzata rossa di rabbia come un "pomodoro".
:twisted:

rockwell78-votailprof
Segretaria:
ebbi una discussione sulla teoria di MODIGLIANI.
In quanto LUI sosteneva, che anche i barboni possono divenire più ricchi di berlusconi in pochissimo tempo, in quanto se gli dai un €, loro mica lo spendono per mangiare ma comprano pomodori, che andranno a vendere. guadagneranno tanto da potersi permettere un terreno e coltivare ancora pomodori. Incrementeranno a tal punto le vendite da creare una ditta che nel giro di anni si trasformerà in una multinazionale con enormi guadagni e compreranno un aereo. Dato che continueranno a guadagnare, si potranno permettere più aerei ed aprire un aeroporto privato.
I figli guadagneranno di rendita.

e tu non gli hai detto: visto ke lei sa ste dritte xkè non ne approfitta e si arrikkisce?

segretaria-votailprof
la prima volta fui bocciata.
:evil: :evil:
ebbi una discussione sulla teoria di MODIGLIANI.
In quanto LUI sosteneva, che anche i barboni possono divenire più ricchi di berlusconi in pochissimo tempo, in quanto se gli dai un €, loro mica lo spendono per mangiare ma comprano pomodori, che andranno a vendere. guadagneranno tanto da potersi permettere un terreno e coltivare ancora pomodori. Incrementeranno a tal punto le vendite da creare una ditta che nel giro di anni si trasformerà in una multinazionale con enormi guadagni e compreranno un aereo. Dato che continueranno a guadagnare, si potranno permettere più aerei ed aprire un aeroporto privato.
I figli guadagneranno di rendita.

la questione sorge spontanea;
Che cacchio ci fanno ancora tutti quei barboni alla stazione???
andate a comprare bustine di pomodori e GUADAGNATE!!!!!!!!!.

Per questa "semplice" cosuccia o meglio incompatibilità di pensiero mi ha detto..... torni laprossima volta.

ALLIBITA ed incacchiata me ne andai.

UN PAZZO. ( questo da quando hanno chiuso i manicomi ).

Studente Anonimo
Studente Anonimo
la prima volta ke lo vidi lo presi per 1 tossico,stavo kiamando la guardia giurata! :D

sdengo-votailprof
Alex:
Casualmente
Ordinario
Mica
Meritevole
Estremamente
Noioso
Dice
Amenità
Tragicamente
Oscure
Rendendoti
Esterefatto

Se invece di metteri a fare questi giochini perdessi un po' del tuo tempo a studiare un po' di Economia Politica...........................

IL TUTTO SAREBBE VANIFICATO DA COMMENDATORECHE CONTINUEREBBE A NON FARTI CAPIRE UNA MAZZA!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.