Codici prenotazioni esami

giovy-votailprof
Ragazzi del forum, si è rotto il mio computer dove avevo salvati tutti i codici degli esami, ke scaricai l'anno scorso dal vekkio sito della facoltà!
Questi codici mi servono urgentemente e nn ci sn + sul sito nuovo!
C'è qualcuno ke me li invia o magari, meglio ancora, li posta sul forum in modo da averli sempre a portata di mano?
Grazie...

Risposte
giovy-votailprof
Uà li ho trovati!!!
Mi credi è la prima volta ke li vedo da lì, xkè usavo sempre qll ke avevo scaricato dal sito vekkio!!!
Allora tutto ok, grazie...

giovy-votailprof
Ma io nn li trovo!Starò un pò rinco....
Cmq grazie 1000 x qst Cri!

nonindifferente-votailprof
-Politica dell'ambiente 3 CFU codice: 16602
Per quanto riguarda Lingua Inglese 4 CFU il discorso è diverso in quanto ci sono vari codici in base a ciò che devi fare, nel senso di "attività formative obbligatorie 2° lingua straniera", "attività integrative per conoscenze linguistiche" "4 CFU per conoscenze linguistiche ed informatiche" etc etc...
Cmq ti do questi codici, poi vedi cosa devi fare e valuti tra questi: - 19886/-14785/-21273.
Ma cmq è tutto su esis nell'elenco insegnamenti!!!

giovy-votailprof
politica dell'ambiente da 3cfu;
linga inglese da 4cfu;
e altri, xò i + imminenti sn questi...

Giovy ma a te il codice di quale esame e per quanti crediti ti serve?

giovy-votailprof
Purtroppo devo mettere per forza il codice, altrimenti nn mi posso prenotare!
Vabbè se nessuno li ha, posso solo sperare ke il tecnico faccia presto ad aggiustare il mio computer!
Comunque qualcuno deve averli x forza!!!

Giovy ma su esis molti esami sono prenotabili non solo a "punteggio pieno :)", ma anche da 3, 6 e quant'altro...Quello che ti interessa non c'è?

me-votailprof
e l'anno scorso sul sito della facoltà c'era una sezione coi codici?

giovy-votailprof
lo so xò ci sn alcuni esami come 3+3 o 3+6 dove ci vogliono per forza i codici!!!

me-votailprof
ue giovy io di solito non li uso, non ti so dire.................mi cerco l'esame e lo prenoto....

giovy-votailprof
wè!ma possibile ke nessuno ha questi codici???
Su fate questo sforzino e metteteli da qualke parte...
Thanks.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.