CAMBIO DATE esami di APRILE

segretaria-votailprof
RAGAZZIIIIIIIIIII
mi han detto che forse le date saranno o il 12-13 oppure il 19 - 20.
Il giorno preciso dipenderà dai prof.
Spero sinceramente che gli esami saranno dopo Pasqua :cry: :cry:

Risposte
segretaria-votailprof
violet*:
:shock: ciao ragazzi.... scusate, che sarebbe questa cosa del cambio di date per gli esami di aprile? e quale era il termine ultimo per firmare la lista? uffa....

Beh, il termine è trascorso ormai da tempo.
Ancora, però, non si conosce l'esito.... . :?

violet*-votailprof
:shock: ciao ragazzi.... scusate, che sarebbe questa cosa del cambio di date per gli esami di aprile? e quale era il termine ultimo per firmare la lista? uffa....

me-votailprof
nenna:
vi prego le date è meglio dopo pasqua..e credo sarà così x logica..altrimenti combaciano con i corsi..e ormai è risaputo che in coincidenza non si possono avere esami e corsi

ma anche dopo pasqua ci sono i corsi.....

bobby charlton-votailprof
pugliese mi disse ke era solo x i fuori corso 8)

rospo-votailprof
Ma le date saranno anche per il nuovo ordinamento???
O lo dobbiamo prendere nel così detto???

segretaria-votailprof
Ragazzi, la verità è che non abbiamo dei rappresentanti e l'organizzazione della Facoltà è molto carente, per non dire inesistente.

ma la condizione sine qua non (per spararsi le pose) per parlare di razionalità sarebbe l'avere a che fare con soggetti ai quali sarebbe possibile assegnare la qualifica di "esseri razionali". purtroppo non abbiamo a che fare con persone razionali. 8)

sdengo-votailprof
Al di là di tutto, non sarebbe stato più razionale mettere due straordinarie ad ottobre ed a maggio?? MAH... :?: :?:

segretaria-votailprof
Armandino questa volta non centra nulla.

io ricordo che queste date erano già state annunciate in passato. erano le due alternative possibili. anche se, effettivamente, all'inizio si era parlato del 19 8)

sdengo-votailprof
Raga, ma è sicuro che 'ste date ci saranno oppure vi fidate ciecamente delle promesse di Armandino????

:?: :?:

mi associo alla speranza della segretaria.... speriamo bene! 8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.