ATTENZIONE!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao a tutti sono Marco da Ponticelli volevo sapere se cerano delle ragazze (apparte i cessi) disposte a messaggiarsi con me su questo sito. come tipo assomiglio fisicamente 1 pò a pino insegno (quello nella foto nn sn io magari pero sono carino cmq).

ciao a tutti
W Scienze politiche (anche se io lavoro e non vado al università :D )
un bacione, ciao a tutte
Marco

Risposte
sdengo-votailprof
Ho avuto problemi a connettermi al forum a causa di quel maledetto cjb.. mah..
Cmq, ve lo ricordate L'ORO DI NAPOLI, e lo sketch di Eduardo?? Ecco, il grande commediografo partenopeo ci trasmette un'idea per il trattamento che merita il suddetto imbecille.... un puro, semplice, sano e salutare...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......................................................

bobby charlton-votailprof
No, no, lascialo. Ai posteri va tramandato questo topic! Altro che cancellare.

^dreamer^-votailprof
Sinceramente non so che fare.... io lo lascerei, ma se qualcuno si sente infastidito provvederò ad eliminarlo...... aspetto voi...

me-votailprof
tu sì Bobby.......i centimetri!! (e prima che pensi male, parlo della tua altezza!! muhauhauahhua) cià imbecill :D

cmq sto marco è uno che sfotte, decisamente...gli date solo corda così :p

Vabbuò, ma pecché? Io o sdengo abbiamo qualcosa in meno??, nun aggio capito! :lol:

segretaria-votailprof
beh ragazzi, dite e fate quel che volete ; bannate pure ma cortesemente... lasciate la foto del modello :oops:

Credo di parlare a nome delle ragazze

Senza offesa Marco!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ciao a tutti sono Marco da Ponticelli volevo dire che cmq ho pensato che havete ragione a dire che non serve a niente mettere le foto di altri quindi ho pensato di mettere una foto mia anche per dare un idea a chi e interessato
è di qualche anno fa, pero la metto perche mi piace come sto

Non x offenderti 'a Marco, ma se devi venire in un forum di studenti universitari impara prima a mettere apostrofi, accenti...in pratica impara a scrivere, altrimenti è ovvio che ti facciamo una mappina!!! 8)

rockwell78-votailprof
Bobby Charlton:
Guagliù chisto è uno che sfotte. Non vedete come insiste sull'uso della H???

bobby l'ignoranza non ha limiti...

Guagliù chisto è uno che sfotte. Non vedete come insiste sull'uso della H???

rockwell78-votailprof
ma sei un mito marco balestra!!!!

dal profilo:
Impiego: Amatore Latino

questo è il lavoro ke ti ha tenuto occupato e per cui non hai potuto studiare??!?!?!?!!?!!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ciao sono Marco da Ponticelli volevo farvi i complimenti xkè siete tutti bravissimi ma che motivo cè di vomitare squallidi insulti contro la mia persona? non mi sembra di aver fatto niente di male solo chiedere un informazione come tante con educazzione e rispetto e sincerità. non ho insultato nessuno di voi mentre voi mi havete aggredito senza pietà chiamandomi anche ignorante. pultroppo l'università non e per tutti io ho dovuto lavorare perche avevo bisogno e a scuola non ero un fenomeno quindi non mi conveniva. cmq se questa e la cultura che insegnano al università la cultura del odio e del insulto allora sono contento di non andarci
ciao a tutti
Marco

ps. misterioso quella foto lo messa anche se non sono io xkè mi piacciono i fisici curati e credo che e importante prendersi cura di se stessi

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma se quello nella foto non è lui, che l'ha messa a fare?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Marco Balestra:
Ciao a tutti sono Marco da Ponticelli volevo sapere se cerano delle ragazze (apparte i cessi) disposte a messaggiarsi con me su questo sito. come tipo assomiglio fisicamente 1 pò a pino insegno (quello nella foto nn sn io magari pero sono carino cmq).

ciao a tutti
W Scienze politiche (anche se io lavoro e non vado al università :D )
un bacione, ciao a tutte
Marco
TUTTO BICIPIDI E NIENTE CERVELLO........FUORIIIIIIII

Rockwell78:
e poi anke quello del padre alla fine mentre lo accompagna in prigione è da lacrime agli okki!!!

ogni volta! l'ho visto un milione di volte, ma gli occhi si fanno sempre lucidi! :lol:

Rockwell78:
quando una cosa è censurata negli USA è solo sintomo di qualità... come i giocatori ke l'inter manda via come vekki scarponi e poi...

... o come i post su Armanduccio... :lol:

Rospo:
non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che quel monologo negli USA è stato censurato!
Come del resto metà del film: "The Dreamers" di Bertolucci.

Per quanto mi riguarda, censure a parte, posso solo dire che la 25° Ora è stato ed è ancora un film Stupendo...a differenza di The Dreamer che è stato un film a dir poco squallido, una vaccata, dove tutti in sala si alzarono con sottofondo di parolacce e cose varie...7€ buttati nell'immondizia (x dire, sono uno che non ci tiene ai soldi 8) )!

rockwell78-votailprof
Rospo:
non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che quel monologo negli USA è stato censurato!

quando una cosa è censurata negli USA è solo sintomo di qualità... come i giocatori ke l'inter manda via come vekki scarponi e poi...

rospo-votailprof
Come del resto metà del film: "The Dreamers" di Bertolucci.

rockwell78-votailprof
Nonindifferente:
[quote=Alex]ahuahuahauha ke mi sono perso, da morire dal ridere mamma mia...è questo il post del mese, ke dico, dell'anno!

E no, per il momento per il numero di visite e di interventi, la fa ancora da padrone il post su Armanduccio!!! 8)[/quote]

ma quello è stato censurato...

ragazzi vi informo ke il 12 luglio nell'aula vanvitelli alle 9.30 il signor Marco Balestra terrà un seminario su "Cmq vi insegno io cmq come si conquista una femmina senza essere cmq malati"
siete tutti invitati!

x bobby: grandissimo film la 25°ora... il monologo del fuck you è mitico... e poi anke quello del padre alla fine mentre lo accompagna in prigione è da lacrime agli okki!!!

Alex:
ahuahuahauha ke mi sono perso, da morire dal ridere mamma mia...è questo il post del mese, ke dico, dell'anno!

E no, per il momento per il numero di visite e di interventi, la fa ancora da padrone il post su Armanduccio!!! 8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.