Assistenti di Diritto Costituzionale italiano e comparato...
Qualcuno sa dirmi chi sono gli assistenti di Costituzionale Italiano e Comparato?Nel primo appello di gennaio interrogavano soltanto la De Franciscis e la Duranti: qualcuno sa se ne gli altri appelli c'erano anche altri assistenti?Non sto seguendo il corso e avrei bisogno di chiedere alcuni chiarimenti però non so chi di loro sia ancora assistente per questa materia,visto il cambiamento di cattedra...Tra l'altro nell'orario di ricevimento della Duranti e della De Franciscis ho un corso quindi vorrei andare da qualcun altro...Chi ne sa qualcosa? :) Grazie
Risposte
ohhh grazie che bella notizia:D ma visto come sono gentili, disponibili e tranquille ai corsi mi rifiutavo di pensare che fossero dei mostri!:angel:
Ma guarda io ho fatto l'esame e non ho visto dei mostri!!!Anzi !!!Certo le cose le volgiono sapere ma fidati sono tranquille le domande e molto generiche.
ma qualcuno sa la prof e la Duranti come si comportano in sede d'esame?? finora non ho avuto notizie molto tranquillizzanti!:(
Io ho fatto l'esame a Febbraio e c'era anche Saviano e un'altra assistente riccioletta bruna ,scusami, ma non so il nome...Kiss