Appunti esami
solo una parola:
GRAZIE
GRAZIE
Risposte
Inizio a sentire odore di propaganda e non va bene...[/quote]
guarda non si tratta di propaganda, io ho fatto, CREDO, un favore a tutti quelli a cui serviranno gli appunti, non penso di poter essere accusato di qualcosa, per me quello era il canale più facile.
guarda non si tratta di propaganda, io ho fatto, CREDO, un favore a tutti quelli a cui serviranno gli appunti, non penso di poter essere accusato di qualcosa, per me quello era il canale più facile.
c'è un tasto con scritto carica appunti, non mi pare difficile: http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti
Poi scusa, qui non ti pare ci sia sempre qualcuno connesso? Inizio a sentire odore di propaganda e non va bene...
Poi scusa, qui non ti pare ci sia sempre qualcuno connesso? Inizio a sentire odore di propaganda e non va bene...
non li ho messi sul forum, primo perchè non so come si faccia, non avendo io molto tempo è stato per me più facile metterli a disposizione di tutti tramite il contatto msn di sinistra universitaria, essendoci sempre qualcuno connesso è facile reperirli e poi si possono avere risposte e chiarimenti su ogni argomento della vita universitaria della nostra facoltà
come mai non lo metti a disposizione di tutti sul forum? c'è una procedura automatica...