A FISCIANO SESSIONI D\'ESAME OGNI DUE MESI!!!!!!!!!!!!
MIO FRATELLO STUDIA SCIENZE POLITICHE A FISCIANO ED HANNO UNA SESSIONE D'ESAME UN MESE SI E UN MESE NO CIOE' OGNI DUE MESI E LA FEDRICO II CHE DOVREBBE PORTARE LA NOMEA HA SOLO 5 SESSIONI D'ESAME IN UN ANNO!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFATTI SI E' APPENA ISCRITTO!!!! SONO STATO IO A DIRGLI DI NON SCRIVERSI ALLA FEDERICO II E HO FATTO BENE VISTO CHE DA NOVEMBRE A OGGI HA GIA' DATO DUE ESAMI.........
NON VEDO L'ORA DI FARE QUEST'ULTIMI DUE ESAMI E ANDARMENE!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFATTI SI E' APPENA ISCRITTO!!!! SONO STATO IO A DIRGLI DI NON SCRIVERSI ALLA FEDERICO II E HO FATTO BENE VISTO CHE DA NOVEMBRE A OGGI HA GIA' DATO DUE ESAMI.........
NON VEDO L'ORA DI FARE QUEST'ULTIMI DUE ESAMI E ANDARMENE!!!!!!!
Risposte
leggi sdengo leggi
http://www.unisa.it/Didattica/Facolta/Scienze_Politiche/Guida%202005-2006.pdf
guida dello studente della facoltà di scienze politiche di fisciano...pag 43 fatti il conto delle sessioni ed alla fine per usufruire della sessione di novembre (1 appello) che noi abbiamo avuto a dicembre (1 appello) e quella di aprile (1appello) come la nostra devi diventare fuori corso
le sessioni ordinarie a fisciano sono
1 sessione 1 febbraio 28 febbraio (2 appelli) in un solo mese meglio 3 in due mesi come noi credo
2 sessione giugno luglio (3 appelli) indentica alla nostra
3 sessione 20 settembre 30 settembre (1appello) noi ne abbiamo 2
vedete voi poi quando volete smettere di lamentarvi solo e ci date una mano non sarà mai troppo tardi cosa credete che questo forum non lo leggono e non sanno che non siamo compatti? sognate sognate!!!
http://www.unisa.it/Didattica/Facolta/Scienze_Politiche/Guida%202005-2006.pdf
guida dello studente della facoltà di scienze politiche di fisciano...pag 43 fatti il conto delle sessioni ed alla fine per usufruire della sessione di novembre (1 appello) che noi abbiamo avuto a dicembre (1 appello) e quella di aprile (1appello) come la nostra devi diventare fuori corso
le sessioni ordinarie a fisciano sono
1 sessione 1 febbraio 28 febbraio (2 appelli) in un solo mese meglio 3 in due mesi come noi credo
2 sessione giugno luglio (3 appelli) indentica alla nostra
3 sessione 20 settembre 30 settembre (1appello) noi ne abbiamo 2
vedete voi poi quando volete smettere di lamentarvi solo e ci date una mano non sarà mai troppo tardi cosa credete che questo forum non lo leggono e non sanno che non siamo compatti? sognate sognate!!!
..ormai sempre la solita storia,tutte le facoltà d' Italia fanno esami..e noi aspettiamo il"GABIBBO".da noi si continua a parlare-caso mai- solo di pre-appelli e non di mesi di sessioni d'esame.ma stiamo a scienze politiche?allora cari rappresentanti mettete a frutto l'ars oratoria che dovrebbe contraddistinguerci e non fatevi abbindolare...almeno il v.o. deve tornare alle vecchie sessioni d'esame,comprese quelle x la tesi..visto che se slitta se ne passano troppi mesi!!!??!!P:S:ma evidentemente facciamo comodo per le tasse che continuiamo a pagare :?
E meno male che ero io a non capir nulla con leggi della facoltà ecc.
Non voglio assolutamente replicare, significherebbe dare il colpo finale ai rappresentanti, dirò soltanto "Rappresentanti" datevi una mossa.
Non voglio assolutamente replicare, significherebbe dare il colpo finale ai rappresentanti, dirò soltanto "Rappresentanti" datevi una mossa.
ciao entony79,anch'io provo esattamente le tue sensazioni di rabbia e indignazione..è veramente 1schifo alla nostra facoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che poi ci mettiamo 1o 2anni in + x laurearci...
qui quando si riesce a ottenere qualche misera data in + x fare gli esami sembra 1 grazia divina,concessa dal cielo a noi poveri mortali...e i rappresentanti ogni volta ci fanno pure credere di fare quasi le fatiche di Ercole x farci ottenere un qualcosa che in altre università spetta di diritto agli studenti!!!!!!!!!!!!!!
A volte penso che magari la nostra facolà sia un po' + "prestigiosa" delle altre(fisciano,Parthenope)...ma alla fine forse questo pensiero mi serve solo da illusione x autoconvincermi di aver fatto la scelta giusta
ovvio che poi ci mettiamo 1o 2anni in + x laurearci...
qui quando si riesce a ottenere qualche misera data in + x fare gli esami sembra 1 grazia divina,concessa dal cielo a noi poveri mortali...e i rappresentanti ogni volta ci fanno pure credere di fare quasi le fatiche di Ercole x farci ottenere un qualcosa che in altre università spetta di diritto agli studenti!!!!!!!!!!!!!!
A volte penso che magari la nostra facolà sia un po' + "prestigiosa" delle altre(fisciano,Parthenope)...ma alla fine forse questo pensiero mi serve solo da illusione x autoconvincermi di aver fatto la scelta giusta
I CRETINI SIAMO NOI
Leggi Inversi, leggi...
Leggi Santo leggi...
Leggi Pugliese, leggi...
Leggi Santo leggi...
Leggi Pugliese, leggi...