Sociologia (scienze Politiche Dall\'amministrazione)
Ragazzi Quali Sono I Libri Adottati Attualmente Dalla Prof Albrizio?sul Sito Ho Letto Ke Ce Ne Sono Alcuni A Scelta!grazie!!!!ciao
Risposte
Ciao,volevo qualche informazione in merito a quest'esame.Mi interessava sapere quali sono le domande che la prof ha fatto in questo semestre,quali capitoli sono necessari e anche se è indispensabile studiare il libro "Lalibertà responsabile".
Grazie
Grazie
si è quello e poi ce ne sono altri a scelta....ma se la contatti in genere ti dice di non farteli (quelli a scelta)....
io sono stata l ' unica a cui ha chiesto il libro a scelta e la volta successiva portai IL SENSO PRATICO ....e lei meravigliata mi domandò come mai avevo scelto di portare anche quel libro (tra l ' altro i libri a scelta sono quasi tutti incomprensibili) cmq ti conviene contattarla via mail così non ti fai una faticaccia per nulla.
io sono stata l ' unica a cui ha chiesto il libro a scelta e la volta successiva portai IL SENSO PRATICO ....e lei meravigliata mi domandò come mai avevo scelto di portare anche quel libro (tra l ' altro i libri a scelta sono quasi tutti incomprensibili) cmq ti conviene contattarla via mail così non ti fai una faticaccia per nulla.
vedi che da come sta scritto nella guida dello studente dovrebbe essere solo quello di Giddens per noi
Testi/Bibliografia
Giddens Anthony, Fondamenti di sociologia,il Mulino,Bologna, nuova edizione 2006
Più un secondo testo a scelta all’interno del seguente elenco:
Bourdieu P. Il senso pratico, Armando Editore, Roma 2006
Archer M. s. La conversazione interiore:come nasce l’agire sociale, Erickson, Trento 2006
Martinelli A. –Chiesi, A.M., La società italiana, Laterza, Bari 2002
Testi/Bibliografia
Giddens Anthony, Fondamenti di sociologia,il Mulino,Bologna, nuova edizione 2006
Più un secondo testo a scelta all’interno del seguente elenco:
Bourdieu P. Il senso pratico, Armando Editore, Roma 2006
Archer M. s. La conversazione interiore:come nasce l’agire sociale, Erickson, Trento 2006
Martinelli A. –Chiesi, A.M., La società italiana, Laterza, Bari 2002