Sociologia (scienze Politiche Dall\'amministrazione)

angie_sp-votailprof
Ragazzi Quali Sono I Libri Adottati Attualmente Dalla Prof Albrizio?sul Sito Ho Letto Ke Ce Ne Sono Alcuni A Scelta!grazie!!!!ciao

Risposte
ilariap24-votailprof
Ciao,volevo qualche informazione in merito a quest'esame.Mi interessava sapere quali sono le domande che la prof ha fatto in questo semestre,quali capitoli sono necessari e anche se è indispensabile studiare il libro "Lalibertà responsabile".
Grazie

xxdarkladyxx-votailprof
si è quello e poi ce ne sono altri a scelta....ma se la contatti in genere ti dice di non farteli (quelli a scelta)....
io sono stata l ' unica a cui ha chiesto il libro a scelta e la volta successiva portai IL SENSO PRATICO ....e lei meravigliata mi domandò come mai avevo scelto di portare anche quel libro (tra l ' altro i libri a scelta sono quasi tutti incomprensibili) cmq ti conviene contattarla via mail così non ti fai una faticaccia per nulla.

andre-votailprof
vedi che da come sta scritto nella guida dello studente dovrebbe essere solo quello di Giddens per noi

Testi/Bibliografia
Giddens Anthony, Fondamenti di sociologia,il Mulino,Bologna, nuova edizione 2006
Più un secondo testo a scelta all’interno del seguente elenco:
Bourdieu P. Il senso pratico, Armando Editore, Roma 2006
Archer M. s. La conversazione interiore:come nasce l’agire sociale, Erickson, Trento 2006
Martinelli A. –Chiesi, A.M., La società italiana, Laterza, Bari 2002

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.