Sociologia dei fenomeni politici
salve ragazzi!!! ho saputo ke a noi della triennale di scienze dell'amministrazione è stato soppresso l'esame d sociologia dei fenomeni politici:cartellinorosso:...ora ke siamo rimasti scoperti,come faremo?!!! è stata già adottata una soluzione ke voi sappiate?!!! grazie in anticipo per la ris...
Risposte
Qualcuno sa per caso se la parte speciale la kiede?sxo proprio di no, xkè con tutto il rispetto per Le Gales, è una palla!!!
Inoltre, si va solo con la prof o si passa anke da qualke assistente?sxo di no!
Inoltre, si va solo con la prof o si passa anke da qualke assistente?sxo di no!
uà ke bello! e mi sa proprio ke a settembre lo farò ank'io!
io parlerei solo di fortuna!
quindi qnd la prof domanda qlcs, si potrebbe dire qualsiasi cosa?!
io parlerei solo di fortuna!
quindi qnd la prof domanda qlcs, si potrebbe dire qualsiasi cosa?!
si giovy le date coincidono con qll di sociologia dell'albrizio...
io ho sostenuto l'esame ed è una cavolata...pensa, la prof ignora qs del tutto il contenuto del libro...per fare le domande è stata costretta a scorrere l'indice...in qst cs si può parlare di fortuna nella sfortuna!!!iii
ciao e bn vacanze!
io ho sostenuto l'esame ed è una cavolata...pensa, la prof ignora qs del tutto il contenuto del libro...per fare le domande è stata costretta a scorrere l'indice...in qst cs si può parlare di fortuna nella sfortuna!!!iii
ciao e bn vacanze!
scusate ma le date?
coincidevano con qll di sociologia,vero?
coincidevano con qll di sociologia,vero?
ciao...quindi i seminari non si portano più?!!!...ke bello!!!!
allora ragazzi...confermo che l'esame di governo locale(ovvero sociologia dei fenomeni politici)verrà sostenuto con la prof albrizio e il programma sarà quello previsto dal piano di studio 2004/2005(Della porta :la politica locale capitoli 1-4-5-6-8-9;Le Galès: le città europee introduzione e capitoli 3 e 4)per quanto concerne le date d'appello saranno rese note a breve.
giovy...ho avuto delle notizie...l'esame d sociologia dei fenomeni politici lo dovremo sostenere cn la Giovene o con l'Albrizio...prossimamente esporranno sul sito della facoltà le date di appello...quindi bisogna,d tnt in tnt, consultarlo...spero d essere stata esauriente...buono studio!!!
bisognerebbe andare a sociologia...
ma a ki possiamo chiedere se nessuno c risponde?!!
vorrei tanto saperlo ank'io!!!