Sociologia dei fenomeni politici

giupa-votailprof
salve ragazzi!!! ho saputo ke a noi della triennale di scienze dell'amministrazione è stato soppresso l'esame d sociologia dei fenomeni politici:cartellinorosso:...ora ke siamo rimasti scoperti,come faremo?!!! è stata già adottata una soluzione ke voi sappiate?!!! grazie in anticipo per la ris...

Risposte
giovy-votailprof
Qualcuno sa per caso se la parte speciale la kiede?sxo proprio di no, xkè con tutto il rispetto per Le Gales, è una palla!!!
Inoltre, si va solo con la prof o si passa anke da qualke assistente?sxo di no!

giovy-votailprof
uà ke bello! e mi sa proprio ke a settembre lo farò ank'io!
io parlerei solo di fortuna!
quindi qnd la prof domanda qlcs, si potrebbe dire qualsiasi cosa?!

giupa-votailprof
si giovy le date coincidono con qll di sociologia dell'albrizio...
io ho sostenuto l'esame ed è una cavolata...pensa, la prof ignora qs del tutto il contenuto del libro...per fare le domande è stata costretta a scorrere l'indice...in qst cs si può parlare di fortuna nella sfortuna!!!iii
ciao e bn vacanze!

giovy-votailprof
scusate ma le date?
coincidevano con qll di sociologia,vero?

giupa-votailprof
ciao...quindi i seminari non si portano più?!!!...ke bello!!!!

stella piscopo-votailprof
allora ragazzi...confermo che l'esame di governo locale(ovvero sociologia dei fenomeni politici)verrà sostenuto con la prof albrizio e il programma sarà quello previsto dal piano di studio 2004/2005(Della porta :la politica locale capitoli 1-4-5-6-8-9;Le Galès: le città europee introduzione e capitoli 3 e 4)per quanto concerne le date d'appello saranno rese note a breve.

giupa-votailprof
giovy...ho avuto delle notizie...l'esame d sociologia dei fenomeni politici lo dovremo sostenere cn la Giovene o con l'Albrizio...prossimamente esporranno sul sito della facoltà le date di appello...quindi bisogna,d tnt in tnt, consultarlo...spero d essere stata esauriente...buono studio!!!

giovy-votailprof
bisognerebbe andare a sociologia...

giupa-votailprof
ma a ki possiamo chiedere se nessuno c risponde?!!

giovy-votailprof
vorrei tanto saperlo ank'io!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.