Richiesta informazioni tasse

magico-votailprof
Ragazzi una domanda:
non ho pagato le tasse, vorrei pagarle ma sul mio profilo della segreteria on line mi dice che non ho debiti, sapreste darmi l' indirizzo e-mail della segreteria di scienze politiche dell' amministrazione visto che sono studente fuori sede e sto impazzendo per risolvere il problema?
Altra domanda:l' anno scorso per motivi personali non ho sostenuto esami, non e' che mi hanno bloccato la carriera?
grazie!!

Risposte
magico-votailprof
Grazie Rinaldo per la tua disponibilità!!!
Ho provveduto ad inviare mail...speriamo bene!!!

rinaldoincampo-votailprof
magico sono fuori sede anch'io. a Napoli vengo solo a fare esami e cmq la segreteria (ogniqualvolta ho chiesto qualcosa) non ha fatto altro che aumentare la confusione. come si suol dire: poche idee ma confuse!

cmq ho trovato qualche info sull'altro forum (politologi.com) che riportano alla pagina del sito dell'università che ti incollo di seguito:

Guide dello studente

c'è sia il modulo per il pagamento prima rata e tassa regionale che il modulo per pagare la mora (modulo per pagamenti diversi.

magico-votailprof
rinaldo ma mi sai dire come si paga la mora per il ritardo nell' iscrizione?dicono che c'e' un modulo da compilare...io nn ne ho, sn fuori sede...se ce l hai me lo mandi?

ritenta più volte, a me non da problemi: prova ad abilitare il blocco pop - up ... di più non so dirti

magico-votailprof
rinaldo non mi fa accedere al sito che mi dici tu, mi dice che c'e' un errore di server, mi aiuti?

non devi andare su esis ma su bankpass Pagamenti on-line

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.