Libri di testo primo anno

giuspeppe-votailprof
Salve a tutti.
Mi presento, mi chiamo giuseppe, lavoro per un'imortante multinazionale e vorrei, ovviamente il prossimo anno, iscrivermi al corso di scienze politiche dell'amministrazione.
Siccome La mia probabile iscrizione sarebbe prevista per il prossimo anno (non ho avuto modo purtroppo quest'anno, a causa del lavoro) e non sono piu un "giovanissimo" (classe 1980) vorrei farmi un'idea del corso e se posso sostenere un buon metodo di studio nonostante il lavoro (sarei quindi un iscritto non frequentante, lavorando in Abruzzo).
Mi chiedevo quali sono quindi i libri di testo del primo anno, ho cercato sul sito ma non ho trovato niente.
Qualcuno puo darmi una mano??
Mi sembra di capire inoltre che non ci sono lezioni con obbligo di frequenza giusto???
Grazie a tutti, e buono studio :)

Risposte
giuspeppe-votailprof
Ciao Giovy, il fatto è che se entro sul sito che mi hai dato mi da questo errore:

Error: Must authenticate before using this service.

cmq credo che il sito che ho trovato rispecchia la situazione dei libri di testo.

giovy-votailprof
Ciao Giuseppe,
il sito della facoltà è www.scienzepolitiche.unina.it
qui troverai le guide e di conseguenza i tioli dei testi, ma kiedi sempre prima conferma nel forum magari.
In bocca al lupo...

giuspeppe-votailprof
ok dopo svariati tentativi credo di essermi risposto da solo: Dato che dal sito ufficiale dell'uni non riesco a risalire a niente (alcune sezioni non me le fa accedere) ho trovato questo link googlando:
http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2008/guide/Scienze_pol/12.pdf

Spero di poter essere stato utile a chi ha avut oil mio stesso problema.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.