Filosofia politica 3 cfu
ho da poco incominciato a leggere il libro di Vanna Fiorillo "TRA EGOISMO E SOCIALITà il giusnaturalismo di Samuel Pufendorf" per l ' esame da 3 cfu previsto per il 3° anno .
Qualcuno mi sa dire come si fa con tutte quelle frasi in latino senza traduzione :confused: ?
Ho fatto Latino al Liceo ma avevo 3 in grammatica :muro:!!!
E' indispensabile capire il significato di quelle frasi o se si può anche sorvolare e pensare solo a quello che è scritto in italiano??
cioè mi pare un po ridicolo che devo mettermi con il vocabolario in mano (tra l ' altro non credo che servirà dato che non ci ho mai capito un h) per un esame di Filosofia!!!
helppppppppppppp!!!!:(
Qualcuno mi sa dire come si fa con tutte quelle frasi in latino senza traduzione :confused: ?
Ho fatto Latino al Liceo ma avevo 3 in grammatica :muro:!!!
E' indispensabile capire il significato di quelle frasi o se si può anche sorvolare e pensare solo a quello che è scritto in italiano??
cioè mi pare un po ridicolo che devo mettermi con il vocabolario in mano (tra l ' altro non credo che servirà dato che non ci ho mai capito un h) per un esame di Filosofia!!!
helppppppppppppp!!!!:(
Risposte
no ok ho fatto e superato....sono capitata con un buon assistente....grazie cmq...ps. ho scelto il primo libro che ho trovato XD
scusa ma xkè hai scelto quel libro?nn era meglio quello di Welzel?
ci sn notizie nell'altro forum...
ci sn notizie nell'altro forum...