Economia politica
Salve,
qualcuno ha fatto l'esame di economia politica con commendatore?
mi serve programma modalità esame e domande
aiutatemi
grazie:(
qualcuno ha fatto l'esame di economia politica con commendatore?
mi serve programma modalità esame e domande
aiutatemi
grazie:(
Risposte
Ciao Ragazzi.
Avete informazioni sulla prova intercorso che il prof. Mosca vuole fare a novembre?
Ma darà un voto? Gli studenti degli anni precedenti sanno qualcosa?
Avete informazioni sulla prova intercorso che il prof. Mosca vuole fare a novembre?
Ma darà un voto? Gli studenti degli anni precedenti sanno qualcosa?
Ma Commendatore è andato via...ora c'è Mosca
grazie sei stata molto gentile
Io ho gia dato economia politica col professore P.Commendatore.
Ho usato il manuale Elementi di Economia (Sloman),che ho preferito ai manuali alternativi.
A me personalmente ha chiesto (microeconomia) la retta di bilancio e le relazioni di preferenza,la curva di indifferenza,l'ottimo del consumatore,il monopolio, e (macroeconomia) i liberisti,la curva LM...su per giu queste cose qui...
Se ti serve qualcosa... ;)
Ho usato il manuale Elementi di Economia (Sloman),che ho preferito ai manuali alternativi.
A me personalmente ha chiesto (microeconomia) la retta di bilancio e le relazioni di preferenza,la curva di indifferenza,l'ottimo del consumatore,il monopolio, e (macroeconomia) i liberisti,la curva LM...su per giu queste cose qui...
Se ti serve qualcosa... ;)
ciao, che io sappia per quanto riguarda il programma bisogna portare tutti gli argomenti del libro: ELEMENTI DI ECONOMIA di john sloman. L'esame è un colloquio orale, dove il prof può farti fare su un foglio anche grafici e/o scrivere formule. Per le domande nn sò risponderti...appena ne sò qualche cosa te lo faccio saspere.ciao