Accavallamento orari
Vorrei farvi notare ke c'è un accavallamento di orari tra procedura di diritto penale (prof Forzati) ed economia aziendale.
Precisamente.
Procedura Penale
lun-mar-mer 8.30/10.30
Economia Aziendale
mar-mer-gio 8.30/10.30
Come risolvere la cosa???
Nel mio piano di studi (3 anno sci pol amministrazione, indirizzo economico) questi sono due esambi OBBLIGATORI!!
Precisamente.
Procedura Penale
lun-mar-mer 8.30/10.30
Economia Aziendale
mar-mer-gio 8.30/10.30
Come risolvere la cosa???
Nel mio piano di studi (3 anno sci pol amministrazione, indirizzo economico) questi sono due esambi OBBLIGATORI!!
Risposte
ciao ragazzi!ho parlato con il manager didattico,il quale mi ha assicurato che domani verrà comunicato l'aggiustamento dell'orario di uno dei due corsi.
Si quest'anno si sovrappongono tutti i corsi!
Istituzioni di diritto e procedura penale si sovrappone a Inglese e sono di base entrambi,mentre Filosofia politica(di base) si sovrappone a Storia delle relazioni(ke è a scelta).Aiutateci con questi problemi....grazie!!!
Istituzioni di diritto e procedura penale si sovrappone a Inglese e sono di base entrambi,mentre Filosofia politica(di base) si sovrappone a Storia delle relazioni(ke è a scelta).Aiutateci con questi problemi....grazie!!!
ti ringrazio per aver rilevato questa anomalia.appena possibile parleremo con il manager didattico e cercheremo di risolvere.
Stella Piscopo e Fedrica Attanasio
Stella Piscopo e Fedrica Attanasio