Il post di Pugliese sul consiglio di facolt

star-votailprof
Scusate,ma ke fine ha fatto il post di Pugliese sul resoconto del consiglio di facoltà??Nn si trova +,è stato tolto???Avevo inserito una risposta,kiedevo cosa SI FOSSE DECISO SULLE DATE DI DICEMBRE,perkè si parlava di tutto meno ke di questo e nn vorrei ke come sempre nn se ne faccia + nulla...Qualcuno mi illumini a riguardo perkè è strano ke nn ci sia +...grazie

Risposte
caro ma star faceva una domanda diretta a me...vabbè.....

beltipo-votailprof
ti sposto subito...non facciamo i furbetti...

cara star ti porto a conoscenza di un altro stralcio della commissione paritetica relativo proprio alla domanda da te posta

c) La Commissione ritiene altresì che esistono pochi altri punti connessi soprattutto alla situazione di studenti fuori corso e di passati ordinamenti didattici per i quali gli studenti fanno voti affinché si pongano in essere procedure che portino ad una rapida conclusione della loro carriera universitaria, anche mediante la introduzione di procedure straordinarie. La Commissione non valuta, tuttavia, che al momento esistano le condizioni per una omogenea, unitaria e condivisa soluzione per cui si chiede agli studenti di coinvolgere i Consigli di Corso di laurea su tale questione, in modo da pervenire a situazioni che la Commissione potrà esaminare con favore perché documentate ed articolate anche con i rispettivi docenti.

questo significa che a Settembre almeno io e la mia organizzazione proporremo ai presidenti di corso di laurea di analizzare nello specifico la questione, con la calma che una "procedura straordinaria" richiede.
Ciao e a presto Rosario Pugliese

beltipo-votailprof
Hai letto l'avviso che parla dell'apertura della nuvoa sezione? ;)

wook-votailprof
Se nn ci saranno le date a settembre tutti i discorsi fatti in passato si riveleranno proprio ridicoli...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.