Aula Informatica

gianp-votailprof
E' stato raggiunto l’accordo con il Dipartimento di Scienze dello Stato per la fruizione della Sala Informatica ubicata al I piano della struttura di Via Mezzocannone n. 4

Possono accedere alla struttura tutti gli studenti della Facoltà di Scienze Politiche “in tesi” magistrale o di vecchio ordinamento (099-399) con uno dei docenti afferenti al Dipartimento sopra indicato.

La struttura è aperta nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Nei giorni PARI inoltre la sala informatica resterà aperta anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15:00 alle ore 16:45.

Gli studenti interessati ad usufruire del servizio possono scaricare il modello di accreditamento alla struttura dal sito de La Confederazione

http://xoomer.alice.it/scienzepolitiche/

Tale modello compilato in ogni sua parte dovrà essere consegnato alla Dott.ssa Maria Giovanna Porzio tel. 081.253.40.78 per il rilascio della password di accesso ai PC

Per ulteriori informazioni collegati al blog de La Confederazione

http://blog.libero.it/scienzepolitiche/

Risposte
gianp-votailprof
Giovy;113924:
[INDENT]
Andavo di fretta[/INDENT]

Vedi che la fretta ha colpito anche te? E' lo stesso motivo per cui io e Rosario abbiamo inserito lo stesso post!!!!

Ti aspetto da donato (ormai ho un conto aperto al bar :D)

giovy-votailprof
[INDENT]
gianpSIRICA;113813:
... la prossima volta usa almeno le faccine perché oggettivamente questa frase non sembra nient'altro che un severo richiamo!

PS: la camomilla la prendiamo insieme al bar donato? offro io!

Andavo di frettaxciò nn l'ho messa...;)
Allora ci vediamo lì...
[/INDENT]

beltipo-votailprof
va benissimo metterla...ci mancherebbe! Chiedevo solo una mano ;)

PS ho creato una nuova sezione dedicata ad avvisi, rappresentanti, blog, iniziative degli studenti pèer scienze politiche...in questi giorni metto un link qui e inizio a spostare...

è Una Cosa Importante Per Gli Studenti E Sembrava Importante Metterla.....se Poipure Questo Non Va Bene.....vi Dico Solo Che Ho Perso Qualche Settimana Su Questo Tema Perchè Ho Incontrato Qualche Resistenza Da Parte Del Dipartimento Che Ultimamente Ha Avuto Qualche Problema Di Personale Che è Andato In Pensione...ma Alla Fine Abbiamo Ottenuto Un'altra Vittoria Importante Che Eviterà Agli Studenti Di Andare In Qualche Internet Point A Pagamento Per Scriversi La Tesi...che Ne Pensate?

gianp-votailprof
Giovy;113669:
Per qst viene messo il titolo!

... la prossima volta usa almeno le faccine perché oggettivamente questa frase non sembra nient'altro che un severo richiamo!

PS: la camomilla la prendiamo insieme al bar donato? offro io!

giovy-votailprof
Marò ma come la state facendo tragica, nn si può giocare un pò o dire una cosa ke subito aggredite!!!
Fatevi una camomilla!!!
Io ho fatto una semplice constatazione, nn stavo rikiamando proprio nessuno!

marinageky-votailprof
mamma mia come state nn apprezzate mai niente forse è colpa del caldo?troppo addosso!!!!!!!!!!!!! alla fine è stato un errore di distrazione può capitare dai

gianp-votailprof
Giovy;113669:

ragà è stata una distrazione .... riponete le mitragliatrici per favore!

giovy-votailprof

Significa Avere Poco Tempo A Disposizione Per Leggere Tutto

beltipo-votailprof
Nessuna "sparata" : il messaggio 1 è del giorno prima....significa non leggere il forum no?

gianp-votailprof
roberto non "sparare" conclusioni affrettate .... semplicemente io e rosario non avevamo notato di aver inserito la medesima notizia

beltipo-votailprof
Un messaggio, non due. unisco, ma alla prossima saro costretto a prendre misure.

Mi pare che non sono regole nuove...

Cari Amici e Colleghi Studenti,
Abbiamo raggiunto l’accordo con il Dipartimento di Scienze dello Stato
per la fruizione della Sala Informatica ubicata al I piano della
struttura di Via Mezzocannone n° 4.
La struttura è aperta nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Nei giorni PARI inoltre la sala informatica resterà aperta anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15:00 alle ore 16:45.
Gli studenti interessati ad usufruire del servizio possono scaricare il modello di accreditamento alla struttura visitando il blog:

Scienze Politiche - Libero Community - Blog

(http://xoomer.alice.it/scienzepolitiche/Appunti/Modulo.doc.)

Tale modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere consegnato alla Dott.ssa Maria Giovanna Porzio, tel. 081.253.40.78, per il rilascio della
password di accesso ai PC.

PER MAGGIORI INFO VISITA IL BLOG
Scienze Politiche - Libero Community - Blog

OPPURE IL SITO INTERNET:

Cari politologi

rOSARIO pUGLIESE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.