Varcamonti-microbiologia
salve ragazze volevo sapere se c'è qualcuno che puoi darmi gli appunti di varcaomnti cioè sbobinature delle sue lezioniiii grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
qualcuno ha sostenuto la prova con varcmaonti oggi? cosa ha messo nel test?
EDIT: PROVA VARCAMONTI: ha dato 45 minuti. ha fatto sedere tutti avanti per cui non si possono consultare foglietti vari. sono 10/12 domande. piu' o meno la meta' sono quelle che ha dato a lezione formula peptitoglicano, la domanda sugli antibiotici ( i due casi in cui c'e' resistenza) , la domanda sulla superossido dismutasi ( c'erano 4 risposte ed era la d) la domanda sulla catalasi, la domanda sull'Rna polimenrasi la domanda in quali macromolecole sono : l-alanina/proteine: d-alanina peptidoglicano. d-ribosio Rna , esercizio sulla crescita dato a lezione, ac piruvico e acido lattico e poi non so piu' perche' e' andato un mio amico e ricordava piu' o meno queste.
EDIT: PROVA VARCAMONTI: ha dato 45 minuti. ha fatto sedere tutti avanti per cui non si possono consultare foglietti vari. sono 10/12 domande. piu' o meno la meta' sono quelle che ha dato a lezione formula peptitoglicano, la domanda sugli antibiotici ( i due casi in cui c'e' resistenza) , la domanda sulla superossido dismutasi ( c'erano 4 risposte ed era la d) la domanda sulla catalasi, la domanda sull'Rna polimenrasi la domanda in quali macromolecole sono : l-alanina/proteine: d-alanina peptidoglicano. d-ribosio Rna , esercizio sulla crescita dato a lezione, ac piruvico e acido lattico e poi non so piu' perche' e' andato un mio amico e ricordava piu' o meno queste.
C'è la simulazione in una delle slide che mise su webdocenti
star lasciami il tuo indirizzo email e te le passo senza problemi ^^ anzi con msn facciamo anche prima
ciao ila io non riesco a scaricare le slide!! Potresti passarmele??
max provo ad allegarle per e-mail ^^ fammi sapere se le hai ricevute
yole non so se ti può interessare ma il prof a messo le slide sulla sua pagina personale di webdocenti
raga a me interesserebbero le slide...ho fatto la registrazione al sito che ci ha dato (dopo aver comprato il libro origiinale -.-') ma non sono riuscita a trovarle ç_ç