Varcamonti-microbiologia

yole-votailprof
salve ragazze volevo sapere se c'è qualcuno che puoi darmi gli appunti di varcaomnti cioè sbobinature delle sue lezioniiii grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
444ila444-votailprof
qualcuno ha sostenuto la prova con varcmaonti oggi? cosa ha messo nel test?

EDIT: PROVA VARCAMONTI: ha dato 45 minuti. ha fatto sedere tutti avanti per cui non si possono consultare foglietti vari. sono 10/12 domande. piu' o meno la meta' sono quelle che ha dato a lezione formula peptitoglicano, la domanda sugli antibiotici ( i due casi in cui c'e' resistenza) , la domanda sulla superossido dismutasi ( c'erano 4 risposte ed era la d) la domanda sulla catalasi, la domanda sull'Rna polimenrasi la domanda in quali macromolecole sono : l-alanina/proteine: d-alanina peptidoglicano. d-ribosio Rna , esercizio sulla crescita dato a lezione, ac piruvico e acido lattico e poi non so piu' perche' e' andato un mio amico e ricordava piu' o meno queste.

spice9-votailprof
C'è la simulazione in una delle slide che mise su webdocenti

444ila444-votailprof
star lasciami il tuo indirizzo email e te le passo senza problemi ^^ anzi con msn facciamo anche prima

star85-votailprof
ciao ila io non riesco a scaricare le slide!! Potresti passarmele??

444ila444-votailprof
max provo ad allegarle per e-mail ^^ fammi sapere se le hai ricevute

444ila444-votailprof
yole non so se ti può interessare ma il prof a messo le slide sulla sua pagina personale di webdocenti

444ila444-votailprof
raga a me interesserebbero le slide...ho fatto la registrazione al sito che ci ha dato (dopo aver comprato il libro origiinale -.-') ma non sono riuscita a trovarle ç_ç

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.