Tecniche citologiche e istologiche

cellula-votailprof
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porre ma essendo io 573 i capitoli 13 e 14 della dispensa di tecniche citologiche e istologiche non li devo portare? grazie a tutti

Risposte
mafi87-votailprof
Rispondo a Checco: il prof è bravo ma esigente...va molto fiero del suo libricino infatti puoi studiare tranquillamente da qll (lo trovi sul sito sbcentrostorico)! all'esame chiede tutto,dalle lenti ai microscopi (incluso il percorso della luce),dal prelievo del campione a fissazione e colorazione!studiatelo bene,è cmq un esame molto interessante per noi biologi!in bocca al lupo!

macpeppa-votailprof
Sono passati un po' di anni da quando ho fatto l'esame ma mi ricordo che chiedeva un argomento a piacere per iniziare, poi faceva una domanda sui fenomeni fisici legati alla luce (riflessione, rifrazione, ecc), una domanda su una fase della preparazione di un campione e una domanda sul funzionamento di un tipo di microscopio (SEM, TEM,ecc)

checco2103-votailprof
Ciao! Avete notizie sul prof Iazzetti o sulle domande che pone più frequentemente? Grazie mille!

brunetta84-votailprof

ladyred-votailprof
ciao cellula sei della triennale quindi nn devi fare il capitolo su istoradiografia e la fotografia digitale per il resto tutto anche le tabelle ke sono nell'ultimo capitolo ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.