Storia della scienza
Salve ragazzi qlc che ha sostenuto questo esame sa dirmi di cosa si tratta?? Com'è il prof??dove recuperare il programma da studiare??grazie
Risposte
Io non riesco ad iscrivermi al sito DBSF per la prenotazione dell'esame!!voi come avete fatto??!cmq credo che tutti gli esami a scelta siano sia per 573 che per N88,cambia solo il numero di crediti!
ciao ragazzi..sapete se l'esame di storia della scienza e anche per quelli di scienze biologiche con matricola N88?grazie,aspetto risp:)
Bene :)
tutto apposto! è una passeggiata, dura giusto 5 minuti da quando ti chiama a quando ti alzi.... cmq guarda la media sul libretto!!! ;)
ehi Nuna,allora com'è andato??? Io lo sto studiando... O__O
raga io l'ho già fatto ma mi è giunta voce che nel mese di gennaio il prof non metterà appelli. informatevi meglio cmq ;)
contatta il prof e ti darà il sito su cui prenotare.........
per favore qualcuno sa il sito presso cui mi devo prenotare per sostenere l'esame di storia della scienza ? vi ringrazio sin d'ora...kiss
Mah!!! a me sembra un po strano..poi mi presento io all'esame e mi fa fare una grande figura di m****!!! ahhahaha
ciao star qua tutti dicono che basta prendere il materiale da wikipedia, io farò così e che dio me la mandi buona!!! :P ihihihihihih
Ciao Nuna..ma tu lo fai l'esame? Mica hai già il materiale per studiare? io sinceramente non so dove prenderlo e se lo sapessi lo farei volentieri il 20!! Fammi sapere. Ciao
raga chi fa l'esame con torrini il 20 dicembre?!?!!?
ragazzi io sono del secondo anno e mi hanno detto che posso gia fare gli esami a scelta..voi ne sapete qualcosa?inoltre sono interessata a questo esame, ma per vedere le date di esame e per prenotarlo dove devo vedere?nel web docenti il suo nome non compare..quindi che materiale occorre x questo esame?
Ah volevo aggiungere che l esame si fa a Monte Sant Angelo e che io non ho letto nessun libro da lui consigliato la tesina l ho fatta prendendo materiale in biblioteca da vari testi!
Ciao ragazzi io ho sostenuto l esame storia della scienza con torrini,dunque il prof è molto tranquillo anche se a volte dipende dalle sessioni perchè ho sentito che alcune sessioni ha fatto strage cmq non abbiate paura e fatelo tranquillamente!io lo sostenuto portando una tesina su darwin che è il più completo ed è in genere il più semplice!nella tesina si deve fare anche il confronto con altri autori come Lamarck,Wallace,Linneo ma in genere funziona così per tutte le tesine che intenderete fare!spero di esservi stata utile!in bocca al lupo!
zambellomane hai qualke novitò su storia della scienza?????????sembra che tra tutti gli iscritti a scienze biologiche siamo gli unici a voler sapere qlc.........è il colmo
ok, no problem!cmq che io sappia bisogna scegliere l'argomento tra quelli che c sn sul sito e mi è stato personalmente consigliato di buttarmi su darwin...e direi che mi hanno anche palesemente detto che basta scaricare una tesina sul libro di Darwin (anche se ce n'è pure uno di Lamarck) da internet!
grazie, io sn andato sul suo sito docenti e ho visto un po' il programma.........la cosa che non mi è chiara è su cosa si basa la tesina e dove prendere il materiale....alcuni dicono che si devono leggere i libri da lui consigliati....altri dicono che hanno scelto loro su chi farla. Il prof mi ha risposto che dovevo dare un'occhiata sul suo sito e niente piu'.......se qlc ha altre info .........ci informi
ciao..io non ho sostenuto l'esame ma un ragazzo che l'ha fatto m ha detto che basta fare una tesina e all'esame orale lui t fa domande solo su quella...è molto semplice e mette anche bei voti!cm esame a scelta è altamente consigliabile x chi vuole alzare la media...il problema è che nn è più di scienze biologiche ma di biologia generale e applicata quindi bisogna convalidarlo in presidenza e nn so che altro...anzi se qlcn ha altre info ben venga perchè anch'io vorrei darlo st'esame!