Sos cermola!!!

pinkina88-votailprof
ciao a tutti! ho un grosso problema, sono in gravidanza prossima al parto e mi mancano 2 esami per laurearmi! devo sostenere chimica organica col prof cermola e fisiologia vegetale con la prof carfagna. Il problema è che per sostenere fis veg devo avere chim organ xkè la prof ha qst pretesa non perchè esista una vera e propria propedeuticità. Cmq non posso sostenere chimica organica perchè sul sito dsb non esistono appelli per l'esame di chimica orga col prof cermola e non esistono proprio appelli di chim org per gli studenti del gruppo 3 ( il mio). Qualcuno sa qualcosa del prof cermola? ho provato a chiamre mille volte allo studio ma non risp mai nessuno e alle mail mandate al prof non ho mai ricevuto alcuna risp!
vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere!

Risposte
nihal1-votailprof
prego, anke io mi trovai a dover fare l'esame con cermola di fretta e furia, se nn l'avessi superato entro marzo l'avrei dovuto fare con chioccara... comu se hai difficoltà ti posso consigliare una ragazza laureata in farmacia con cui mi preparai, è bravissima e in 1 mese riuscii a superarlo senza sbagliare neanke 1 esercizio

ciao in bocca a lupo per l'esame

pinkina88-votailprof
grazie mille per la info!!

nihal1-votailprof
ciao pinkina88, se leggi qui:organizzazione didattica 573 vedrei ke cermola nn insegna più, quindi prova contattare napolitano, dovrebbe essere il prof per il 3° gruppo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.