Sos cermola!!!
ciao a tutti! ho un grosso problema, sono in gravidanza prossima al parto e mi mancano 2 esami per laurearmi! devo sostenere chimica organica col prof cermola e fisiologia vegetale con la prof carfagna. Il problema è che per sostenere fis veg devo avere chim organ xkè la prof ha qst pretesa non perchè esista una vera e propria propedeuticità. Cmq non posso sostenere chimica organica perchè sul sito dsb non esistono appelli per l'esame di chimica orga col prof cermola e non esistono proprio appelli di chim org per gli studenti del gruppo 3 ( il mio). Qualcuno sa qualcosa del prof cermola? ho provato a chiamre mille volte allo studio ma non risp mai nessuno e alle mail mandate al prof non ho mai ricevuto alcuna risp!
vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere!
vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere!
Risposte
prego, anke io mi trovai a dover fare l'esame con cermola di fretta e furia, se nn l'avessi superato entro marzo l'avrei dovuto fare con chioccara... comu se hai difficoltà ti posso consigliare una ragazza laureata in farmacia con cui mi preparai, è bravissima e in 1 mese riuscii a superarlo senza sbagliare neanke 1 esercizio
ciao in bocca a lupo per l'esame
ciao in bocca a lupo per l'esame
grazie mille per la info!!
ciao pinkina88, se leggi qui:organizzazione didattica 573 vedrei ke cermola nn insegna più, quindi prova contattare napolitano, dovrebbe essere il prof per il 3° gruppo