Sapete darmi informazioni sui seguenti prof?

loly990-votailprof
quale prof è migliore fra Lepore, Durante, Ciarcia, D'auria, Musello , Guerriero ???????????????? grazie kiss

Risposte
supermoni@88-votailprof
ruga ma hai già sostenuto il suo esame?

ruga-votailprof
a me lepore è sembrato barvo: cioè si vede che è tostissimo ma mi è parso che spiega bene e quindi è anche ovvio che sia esigente..

supermoni@88-votailprof
io ti consiglio vivamente di evitare come la peste lepore!!! Sto al 3 anno e mi manca ancora chimica generale, e nn sn l'unica!!!

mafi87-votailprof
anche io ho fattol'esame con la d'auria ed è molto brava e disponibile...certo ke era molto meglio cn le prove intercorso,ora nn so...

cattina-votailprof
Confermo quanto detto della D'Auria... io ancora nn ho dato il suo esame ma tutti ne parlano così! soltanto ke dall'anno scorso nn fa più prove intercorso!

loly990-votailprof
grz mille.....seguirò il tuo consiglio kiss

blu_cobalto-votailprof
Anche la D'Auria è molto brava e soprattutto disponibile, precisa nelle sue cose e faceva (al tempo in cui ho fatto io chimica generale) le prove d'intercorso. L'unica "pecca" è che è abbastanza esigente all'orale, ma non ti chiederà mai qualcosa che non ha spiegato a lezione...morale della favola...seguiti il corso ;)

loly990-votailprof
ah bn bn xkè ho bisosgno di un prof di matematika ke spieghi bn e mi faccia capire visto ke nn so fare un cavolo grz alla mia prof del liceo grrrrrr

ruga-votailprof
conosco solo Durante e ti posso dire che è bravo come prof: spiega bene e non è eccessivamente esigente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.