Salve! appunti andreucetti? 3 gruppo

supermoni@88-votailprof
Salve a tutti, vorrei innanzitutto dire ke qst forum è molto utile x noi studenti, e ringraziare ki l'ha ideato e ki contribuisce al suo ottimo funzionamento!!!!Poi volevo kiedere se qlkn ha gli appunti del prof. Andreuccetti di biologia dello sviluppo e fiogenesi animale, dato ke mi hanno detto ke le prove intercorso si baseranno molto sui suoi appunti piuttosto ke sul libro!Vi ringrazio in anticipo...spero ke possiate aiutarmi!ciaooo kiss:)

Risposte
pinkopallino-votailprof
Se vai da marilu di fronte a mezzocannone 16 hanno un CD con tutti i lucidi che usa a lezione.
Il libro io sto usando il le moigne foucher con l'atlante di embriologia descrittiva tutti e 2 nuovi vengono 35 euro.
Sul Cd trovi pure le domande delle prove intercorso degli anni scorsi, da quello che ci ha detto lui dovrebbero essere più o meno sempre le stesse.
Se so qualcosa d'altro metto nella sezione appunti.
Ciao

pinkopallino-votailprof
Se vai da marilu di fronte a mezzocannone 16 hanno un CD con tutti i lucidi che usa a lezione.
Il libro io sto usando il le moigne foucher con l'atlante di embriologia descrittiva tutti e 2 nuovi vengono 35 euro.
Sul Cd trovi pure le domande delle prove intercorso degli anni scorsi, da quello che ci ha detto a lezione dovrebbero essere più o meno sempre le stesse.
Andreuccetti fa 3 prove intercorso se ne sbagli una (meno di 15 domande esatte su 30) non puoi fare le altre 2 e vai a fare l'orale su tutto il programma se ne fai 2 su tre fai l'orale sulla parte della prova intercorso mancante.
Se so qualcosa d'altro metto nella sezione appunti.
Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.