Prof.ssa Cardone esame
Salve a tutti raga^^ volevo un informazione riguardo l'esame di citologia ed istologia della prof.ssa Cardone. La modalità d'esame è a risposta multipla come nelle prove intercorso oppure devo aspettarmi una sfilza di domande a risposta aperta???
grz :)
grz :)
Risposte
di nulla XD se hai bisogno di altre informazioni sul V° gruppo sono qui sul forum (che sto mendicando informazioni sulla professoressa putti -.-)
bhe in effetti sto andando in panico^^ ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità ^^
l'anno scorso, ci diede l'opportunità di farlo tutti i mesi... quest'anno non lo so, dovresti inviargli una mail per chiederglielo ^_^... cmq studia tranquilla e non preoccuparti, con la calma si supera tutto
ok ti ringrazio sei stato gentilissimo, un'altra domandina (non mi di niente ç_ç) nel caso in cui non si riesca a superare l'esame dopo quanto tempo ti permette di ripeterlo???
diciamo che i riassunti alla fine dei capitoli non sono esaustivi quanto necessario, dovresti integrare dagli appunti che se presi bene possono sostituire il libro... io personalmente studiai dagli appunti e poi qualcosa dal libro (istologia completamente dagli appunti, di citologia mi mancava qualche parte e usai il libro)... inoltre nell'esame capita anche un'immagine (a me capitò lo striscio di sangue) quindi un pò il libro lo si deve sfogliare... cmq ricapitolando, si basa tutto dai tuoi appunti, studia da li, integra dal libro e le parti in cui hai preso meglio gli appunti vedile solo dai riassuntini e tutto andrà per il meglio ;)
grz 1000 per la risposta mica sai dirmi se è passabile studiando le pagine riassuntive alla fine di ogni capitolo? purtroppo questo è un esame che si sottovaluta proprio perchè è a risposta multipla ç_ç
è stato il primo esame che ho sostenuto ^_^, ci sono per la maggior parte risposte multiple, qualche risposta aperta max di 2 righe, e di solito può capitare che metta qualche immagine di istologia... come esame è fattibile, l'importante che non si sottovaluti, perchè sottrae punti per ogni risposta sbagliata