Prof. Venditti Fis.generale
Gradire qualsiasi tipo di info su qsta prof.....grazie:rolleyes:
Risposte
se non sbaglio sono appunti di fisiologia generale che sono disponibili sul sito e da olivetti. Per altro non so niente
avete saputo come si chiama il libro della venditti e di meo???
io ho chiesto il passaggio da 573 a N88 e solo tra un mese saprò il responso e la nuova matricola quindi no so chi sarà il mio professore....sapete se il programma e quello che chiedono sono le stesse cose???? ciao e graaaaaaaazie!
io ho chiesto il passaggio da 573 a N88 e solo tra un mese saprò il responso e la nuova matricola quindi no so chi sarà il mio professore....sapete se il programma e quello che chiedono sono le stesse cose???? ciao e graaaaaaaazie!
grazie, bastano solo gli appunti della prof senza libro? domande frequenti?
Scritto e orale
Ragazzi, l'esame è scritto oppure scritto e orale? e poi, quando studio le cose le devo imparare così complicate come sono scritte o posso spiegare i concetti a parole mie? grazie
ooook, grazie mille :)
Non ricordo precisamente come si chiama, cmq lo trovi da Olivetti, lo hanno scritto Di Meo e Venditti.
ciao Angela!
Posso sapere qual è il libro?
Posso sapere qual è il libro?
....si ora c'è la Perrone,ma da maggio in poi sarà sostituita dalla venditti....grazie mille x le info!!!!
Ciao, io ho sostenuto l'esame con Venditti, anche se il mio prof. era Di Meo, cmq ho studiato dal libro scritto da lei e Di meo, sono meno di 200 pag., ma bisogna sapere TUTTO, soprattutto i grafici. La prof. cmq è brava anke se è un esame dove bocciano molto,devi andare molto preparato.IN bocca al lupo.
P.S: Ma sei sicuro che c'è ancora questa prof.? perchè sul sito di prenotazione esami c'è solo il prof. Agnisola e Perrone Capano.
P.S: Ma sei sicuro che c'è ancora questa prof.? perchè sul sito di prenotazione esami c'è solo il prof. Agnisola e Perrone Capano.