Problemino
Heilà, bella idea qll di un forum tt dedicato alla facoltà di biologia :).
Io sono nuova nel senso che mi sto ancora districando tra le pratiche dell'immatricolazione online e una cosa non mi è chiara: i corsi che inizieranno lunedì sono divisi in 5 gruppi in base al numero di matricola.
Ma la matricola la assegnano solo dopo aver completato l'iscrizione o basta aver pagato la prima tassa???...spero che sia così senò ...:confused:
Io sono nuova nel senso che mi sto ancora districando tra le pratiche dell'immatricolazione online e una cosa non mi è chiara: i corsi che inizieranno lunedì sono divisi in 5 gruppi in base al numero di matricola.
Ma la matricola la assegnano solo dopo aver completato l'iscrizione o basta aver pagato la prima tassa???...spero che sia così senò ...:confused:
Risposte
Ragazzi da adesso anche io mi impegnerò a far conoscere questo forum x noi iscritti a scienze biologiche!un baciooo;)
che ne dite di un pò di volantini in giro per la facoltà??
eheheh...ma c'è ancora molto da fare! deve diventare un gran forum...;)
vedete che vi siete raccolti?? ;)
Questo forum può essere d'aiuto atutti qlli iscritti a questo corso di laurea (me compreso), quindi...FORZA RAGAZZI!
io ho mandato un mess ai ragazzi che come me sono alle prese con le immatricolazioni...speriamo bene!
sisi...bravissima!!!Sto cercando di farlo anche io...ho fatto anke dei volantini da mettere all'uni per pubblicizzarlo un po'...!
Grazie! Speriamo bene...:D
Qst forum xò è un pochettino vuoto...ora cerco di pubblicizzarlo un pò...
Qst forum xò è un pochettino vuoto...ora cerco di pubblicizzarlo un pò...
Benvenuta!La matricola te la danno dopo il pagamento della prima rata...don't worry!In bocca al lupo;)