Potete dirmi i gruppi di scienze biologiche...
Potete dirmi i gruppi di scienze biologiche...del 1 anno alla federico 2??? help meeeeeeeeeeee.........ed eventulmente si potrebbe cambiare gruppooooooo??
Risposte
di nulla :)
AH ke bella notiziaaaaaaaa..quindi eventualmente posso cambiare olèèè....Ruga grazie mille..... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
di sicuro la suddiviosione è questa (come di ha detto RaGe)
N88
I° Anno
Suddivisione in gruppi
6 gruppi (la suddivisione viene fatta in base all'iniziale del cognome)
1° gruppo C, H , J, L, W, X
2° gruppo D, E, V
3° gruppo G, M, K, Q
4° gruppo I, O, P, R, U
5° gruppo A, S, Y, Z
6° gruppo B, F, N, T
per il cambio gruppo oltre a trovare una persona, devi anche fare domanda in presidenza dal 5 al 20 ottobre..quindi hai ancora un pò di tempo :)
N88
I° Anno
Suddivisione in gruppi
6 gruppi (la suddivisione viene fatta in base all'iniziale del cognome)
1° gruppo C, H , J, L, W, X
2° gruppo D, E, V
3° gruppo G, M, K, Q
4° gruppo I, O, P, R, U
5° gruppo A, S, Y, Z
6° gruppo B, F, N, T
per il cambio gruppo oltre a trovare una persona, devi anche fare domanda in presidenza dal 5 al 20 ottobre..quindi hai ancora un pò di tempo :)
spero che si possa fare xkè voglio andare in aula cn mia cugina e la mia amika uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke stress mentale ahahhahahha.......quindi forse sto nel 2 gruppo mmmm
Si il secondo dovrebbe essere quello giusto. Poi basta che lunedi che iniziano i corsi chiedi un pò in giro in aula. Perchè nella nostra facoltà è normale che ogni anno cambiano le cose e ci fanno esaurire...
Per cambiare gruppo devi trovare uno studente che vuole cambiare anche lui. Ad esempio se stai nel primo gruppo e vuoi andare nel quinto, devi trovare uno studente che vuole passare dal quinto al primo.
Per cambiare gruppo devi trovare uno studente che vuole cambiare anche lui. Ad esempio se stai nel primo gruppo e vuoi andare nel quinto, devi trovare uno studente che vuole passare dal quinto al primo.
si prorprio questo volevo sapere.....xkè ho trovato entrambi i gruppi quindi quello giusto sarebbe il secondo ke hai mandato????? ma si può cambiare gruppo?
Fino all'anno scorso la suddivisione era questa per il vecchio ordinamento:
1° gruppo: C - J - K - Q - W - X - H
2° gruppo: D - E
3° gruppo: G - M
4° gruppo: O - P - R - U
5° gruppo: A - S - Y - Z
6° gruppo: I - L - T - V
7° gruppo: B - F - N
Da quest'anno (o forse era già cosi l'anno scorso???) leggo sulla guida dello studente che la suddivisione è questa:
[SIZE=2]1° gruppo [/SIZE][SIZE=2]C, H , J, L, W, X[/SIZE]
1° gruppo: C - J - K - Q - W - X - H
2° gruppo: D - E
3° gruppo: G - M
4° gruppo: O - P - R - U
5° gruppo: A - S - Y - Z
6° gruppo: I - L - T - V
7° gruppo: B - F - N
Da quest'anno (o forse era già cosi l'anno scorso???) leggo sulla guida dello studente che la suddivisione è questa:
[SIZE=2]1° gruppo [/SIZE][SIZE=2]C, H , J, L, W, X[/SIZE]
[SIZE=2]2° gruppo [/SIZE][SIZE=2]D, E, V[/SIZE]
[SIZE=2]3° gruppo [/SIZE][SIZE=2]G, M, K, Q[/SIZE]
[SIZE=2]4° gruppo [/SIZE][SIZE=2]I, O, P, R, U[/SIZE]
[SIZE=2]5° gruppo [/SIZE][SIZE=2]A, S, Y, Z[/SIZE]
[SIZE=2]6° gruppo [/SIZE][SIZE=2]B, F, N, T[/SIZE]
[SIZE=2]3° gruppo [/SIZE][SIZE=2]G, M, K, Q[/SIZE]
[SIZE=2]4° gruppo [/SIZE][SIZE=2]I, O, P, R, U[/SIZE]
[SIZE=2]5° gruppo [/SIZE][SIZE=2]A, S, Y, Z[/SIZE]
[SIZE=2]6° gruppo [/SIZE][SIZE=2]B, F, N, T[/SIZE]
Infatti anche su quest'altrosito leggo che ci sono solo 6 gruppi http://www.sbcentrostorico.unina.it/studenti/N88/orgdid.html
si ma la suddivione dell lettere che sta nella guida dello studente sul sito scienze.unina.it è giusta???????
Che intendi per "i gruppi"?
Se è quello che ho capito io i gruppi sono sei
Se è quello che ho capito io i gruppi sono sei