Per gli studenti del corso 573 che devono svolgere CHIMICA ORGANICA

rage-votailprof
Dato che per i nuovi studenti N88 chimica organiza è al secondo anno, il mio professore, Cermola, mi ha detto di informarmi perchè ci saranno corsi di recupero per chi è di matricola 573 e ancora non ha sostenuto l'esame e il laboratorio (che è obbligatorio).
Però mi ha anche detto che hanno cambiato il metodo per assegnare i professori, che non è alfabetico ma per matricola (almeno credo).
Qualcuno sa qualche altra informazione a riguardo? Che metodo di assegnazione dei professori hanno usato? Quando inizierà il corso? Dove?

Risposte
lina896-votailprof
se vuoi essere sicura a mezzocannone 16,fuori la segreteria studenti,è affisso un cartello che specifica il tutto...cmq è kome gia ti hanno detto...divedi la matricola per 4 e vedi ke resto ti da
in bokka al lupo:p

rage-votailprof
La prof mi ha detto che dobbiamo farlo con il prof che ci viene assegnato per questo corso di recupero. E inoltre che crede che questa assegnazione vale fino a marzo del 2010 o anche oltre se non ricambia la cattedra.

bliss986-votailprof
Ciao ragazzi,
io il corso di recupero di chimica organica non lo sto seguendo,avendolo già seguito in passato.
ma poi si è capito con chi lo dobbiamo fare l'esame,con il professore nuovo che ci è stato assegnato o con il professore che abbiamo sempre avuto?:confused:
ciao:)

princessmery88-votailprof
Ciao,si ci sono dei corsi di recupero di chimica organica e cmq ti escono scritti nell'orario. Io ad esempio che sono del 1° gruppo ho il corso con chioccara!

bliss986-votailprof
Se il resto è 0,stai nel 4 gruppo.I Prof che faranno il recupero dovrebbero essere:chioccara,cermola,montesarchio e guaragna.non so l'ordine però.io queste informazioni le ho lette sulla guida dello studente,precisamente alla pagina 7 e 10.prova a consultarla anche tu,cosi vediamo se ho capito bene :)

rage-votailprof
ok, io sono resto 0 quindi in che gruppo vado? Ma quindi cambio anche prof?

bliss986-votailprof
Ciao,allora io ho capito in questo modo:ci saranno 4 corsi di recupero,quindi 4 gruppi,il gruppo di appartenenza si calcola facendo matricola/4,come abbiamo fatto per il secondo anno.:ciaociao:

rage-votailprof
Allora, nessuno ha saputo nient'altro su questi ccorsi integrativi?

Possibile che sono l'unica dei 573 che non ha fatto chimica organica?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.