Per gli studenti del corso 573 che devono svolgere CHIMICA ORGANICA
Dato che per i nuovi studenti N88 chimica organiza è al secondo anno, il mio professore, Cermola, mi ha detto di informarmi perchè ci saranno corsi di recupero per chi è di matricola 573 e ancora non ha sostenuto l'esame e il laboratorio (che è obbligatorio).
Però mi ha anche detto che hanno cambiato il metodo per assegnare i professori, che non è alfabetico ma per matricola (almeno credo).
Qualcuno sa qualche altra informazione a riguardo? Che metodo di assegnazione dei professori hanno usato? Quando inizierà il corso? Dove?
Però mi ha anche detto che hanno cambiato il metodo per assegnare i professori, che non è alfabetico ma per matricola (almeno credo).
Qualcuno sa qualche altra informazione a riguardo? Che metodo di assegnazione dei professori hanno usato? Quando inizierà il corso? Dove?
Risposte
se vuoi essere sicura a mezzocannone 16,fuori la segreteria studenti,è affisso un cartello che specifica il tutto...cmq è kome gia ti hanno detto...divedi la matricola per 4 e vedi ke resto ti da
in bokka al lupo:p
in bokka al lupo:p
La prof mi ha detto che dobbiamo farlo con il prof che ci viene assegnato per questo corso di recupero. E inoltre che crede che questa assegnazione vale fino a marzo del 2010 o anche oltre se non ricambia la cattedra.
Ciao ragazzi,
io il corso di recupero di chimica organica non lo sto seguendo,avendolo già seguito in passato.
ma poi si è capito con chi lo dobbiamo fare l'esame,con il professore nuovo che ci è stato assegnato o con il professore che abbiamo sempre avuto?:confused:
ciao:)
io il corso di recupero di chimica organica non lo sto seguendo,avendolo già seguito in passato.
ma poi si è capito con chi lo dobbiamo fare l'esame,con il professore nuovo che ci è stato assegnato o con il professore che abbiamo sempre avuto?:confused:
ciao:)
Ciao,si ci sono dei corsi di recupero di chimica organica e cmq ti escono scritti nell'orario. Io ad esempio che sono del 1° gruppo ho il corso con chioccara!
Se il resto è 0,stai nel 4 gruppo.I Prof che faranno il recupero dovrebbero essere:chioccara,cermola,montesarchio e guaragna.non so l'ordine però.io queste informazioni le ho lette sulla guida dello studente,precisamente alla pagina 7 e 10.prova a consultarla anche tu,cosi vediamo se ho capito bene :)
ok, io sono resto 0 quindi in che gruppo vado? Ma quindi cambio anche prof?
Ciao,allora io ho capito in questo modo:ci saranno 4 corsi di recupero,quindi 4 gruppi,il gruppo di appartenenza si calcola facendo matricola/4,come abbiamo fatto per il secondo anno.:ciaociao:
Allora, nessuno ha saputo nient'altro su questi ccorsi integrativi?
Possibile che sono l'unica dei 573 che non ha fatto chimica organica?
Possibile che sono l'unica dei 573 che non ha fatto chimica organica?