Patologia-Laccetti

enigma_c-votailprof
Ciao ragazzi,volevo un aiutino da voi,devo sostenere l'esame il mese prossimo e volevo avere qlke dritta, saxere un po' le cose ke kiede di + ...ecc Grazie

Risposte
ryo-votailprof
qualcuno mi può dire da dove studiare per l'esame di patologia ed immunologia? Appunti da olivetti? quali e se bastano solo quelli. Grazie

sucre-votailprof
ciao ragazzi a settebre devo dare l'esame di patologia....riguardo al programma volevo chedervi una cosa....la parte prima dell'infiammazione che riguarda i capitoli sui radicali liberi,invecchiamento cellulare,biotrasformazioni....si devono fare bene o bisogna sapere qualke accenno??grazie

rage-votailprof
Ho alcune domande da farvi:

- da olivetti ci sono delle sbobbinature scritte a mano del corso di laccetti, costano sui 20 euro e non comprendono immunologia (che mi ha detto di prendere da sbobbinature di carlomagno). Sono buone per sostenere l'esame oppure mi conviene prendere direttamente le sbobbinature di carlomagno che sono sia patologia che immunologia (sempre da olivetti, sono quelle scritte a pc) per sostenere ugualmente l'esame con laccetti?

- le slide di laccetti qualcuno puo' passarmele per e-mail? Non mi sembra il caso comprarle quando le ho viste a colori e giravano gratis :P

filo84-votailprof
Ciao anch io vorrei un rimando di 7giorni...speriamo bene se no io ci provo a gennaio a questo punto perchè anche se i concetti lì ho più o meno fissi in testa non sono del tutto sicura nell esporli, fare un discorso...e non vorrei fà na figura sedendomi lì!! tanto a lui che costa rimandarlo per chi vuole?!

aphrodite1984-votailprof
ciao cusami a giugno l'esame era di mattina e non mise nessun rimando anche xkè nn ne erano tantissimi!
speriamo bene almeno in un riamdno di 7 gg sarebbe perfetto!!!

filo84-votailprof
ho studiato dalle sbobbinature che hanno tutti prese da olivetti...un pò ho dato uno sguardo al libro il pontieri e la parte di immunologia dalle fotocopie di matarrese...tu? ma a giugno l'esame fu sempre alle 14? ma forse erano in pochi?

aphrodite1984-votailprof
io andai a giugno e non mise nessun rimando guardai un pò gli esami e chiedeva un pò le solite cose
cancerogeni citocromo p450 e il laboratorio
anche io vorrei giusto qlk giorno in più speriamo bene tu da dove hai studiato???

filo84-votailprof
ciao, beh questa cosa un pò mi consola non sono la sola allora a voler un rimando! io ad ottobre andai a seguire un pò gli esami e vidi che divise in gruppi, però non riuscii a capire se lui fissò delle date e poi ognuno nel fare l'appello si prenotava oppure divise lui direttamente?! a me serve giusto qualche giorno in più per una sicurezza negli argomenti! tu non conosci nessuno che lo ha fatto con lui e sa se li sposta? io ho tutti amici che lo hanno fatto con matarresse e carlomagno!

aphrodite1984-votailprof
ciao sn messa come te anche io il 2 devo fare l'esame ma spero in un piccolissimo rimando anche xkè è alle 14

filo84-votailprof
Ciao ragazzi,

devo fare l'esame di patologia a dicembre. Qualcuno sa se il prof. di solito lo fa nello stesso giorno dell'appello o lo sposta? grazie

enigma_c-votailprof
Ciao,grazie........solo una cosa,ma cosa intendi x processi correlati?

biobotta-votailprof
fatti bene i cancerogeni chimici e i processi correlati, il laboratorio e le infiammazioni croniche e acute

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.