Patologia generale- Laccetti
Salve ragazzi, oggi ho fatto l'esame di patologia di Laccetti e sono stata bocciata (come anche le altre ragazze prima di me), perchè voleva sapere le strutture chimiche e le reazioni dell'attivazione metabolica dei cancerogeni chimici, che non sono presenti sulla dispensa di Olivetti. Qualcuno sa dirmi se ci sono altre lacune nella dispensa, se ci sono altre strutture chimiche o reazioni da dover imparare e quali sono le domande più frequenti? Per quanto riguarda il laboratorio bastano le slide sul suo sito docente?
Risposte
Per caso sapete dirmi se bisogna studiare tutto il mattone di apunti di Laccetti che c'è da olivetti o qualcosa si può escludere?
per quanto riguarda la mia esperienza con laccetti ti posso dire che è stata breve ma intensa(mi ha fatto solo sedere per spolverare la sedia).pure io nn ho saputo le strutture dei cancerogeni chimici perche nn pensavo che arrivava a chiedere ciò...dopo tutto questo ho dedotto che è una persona soggetta ad un elevato prurito intimo, detto in parole semplici "C PROR"!!!