Patologia generale- Laccetti

angelaferry-votailprof
Salve ragazzi, oggi ho fatto l'esame di patologia di Laccetti e sono stata bocciata (come anche le altre ragazze prima di me), perchè voleva sapere le strutture chimiche e le reazioni dell'attivazione metabolica dei cancerogeni chimici, che non sono presenti sulla dispensa di Olivetti. Qualcuno sa dirmi se ci sono altre lacune nella dispensa, se ci sono altre strutture chimiche o reazioni da dover imparare e quali sono le domande più frequenti? Per quanto riguarda il laboratorio bastano le slide sul suo sito docente?

Risposte
ryo-votailprof
Per caso sapete dirmi se bisogna studiare tutto il mattone di apunti di Laccetti che c'è da olivetti o qualcosa si può escludere?

morgerap-votailprof
per quanto riguarda la mia esperienza con laccetti ti posso dire che è stata breve ma intensa(mi ha fatto solo sedere per spolverare la sedia).pure io nn ho saputo le strutture dei cancerogeni chimici perche nn pensavo che arrivava a chiedere ciò...dopo tutto questo ho dedotto che è una persona soggetta ad un elevato prurito intimo, detto in parole semplici "C PROR"!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.