Pagamento seconda rata e libretto universitario...?
Ciao a tutti!
Sono del primo anno (quarto gruppo). Volevo sapere se qualcuno di voi sa entro quando e in che modo dev'essere pagata la seconda rata...
Inoltre mi domandavo se qualcuno ha chiesto in segreteria quando arrivano i libretti... l'ultima volta che sono andata a chiedere, mi hanno detto a Marzo. :confused:
Grazie in anticipo!
Sono del primo anno (quarto gruppo). Volevo sapere se qualcuno di voi sa entro quando e in che modo dev'essere pagata la seconda rata...
Inoltre mi domandavo se qualcuno ha chiesto in segreteria quando arrivano i libretti... l'ultima volta che sono andata a chiedere, mi hanno detto a Marzo. :confused:
Grazie in anticipo!
Risposte
sono arrivati!!
Ciao, io ho qualche giorno fa chiesi dei libretti e mi hanno detto FORSE ad APRILE!!!!!! Mettiamoci l'anima in pace...=D
Da quest'anno la seconda rata non arriva più a casa, ma si dovrebbe stampare dal portale studenti...solo che ancora nn è stata inserita, e mi stavo chiedendo che tempo vogliono per metterla...
La seconda rata del primo anno (e quelle degli anni successivi al primo) ti arriveranno direttamente a casa, si pagano presso un qualsiasi sportello della banca San Paolo entro il 31 Marzo
Oggi so andata in segreteria e certe ragazze hanno chiesto i libretti. So riuscita a sentire solo che non sono ancora arrivati, ma non ho capito per quando arriverannò.
Comunque per quanto riguarda la rata, io so entro marzo...
Comunque per quanto riguarda la rata, io so entro marzo...