Orale chimica organica cermola
Ciao a tutti!c'è qualcuno di voi che, una volta sostenuto lo scritto di chimica organica con Cermola, ha sostenuto l'orale all'appello successivo?So che il prof lo consente!ho provato a mandargli una mail ma non risponde.L'orale è domani.secondo voi devo presentarmi direttamente al prossimo appello?
Risposte
crepiiiii!
crepiiii!In bocca al lupo anche a te!!!!ciao!!!
No no il prof lo conserva e lo conserva anke se uno viene bocciato all'orale! Può ritentare l'orale per ben tre volte cn lo stesso compito scritto ke io sappia! Lui così disse ^^ In bocca al lupo cmq!
ok allora domani penso sia inutile che venga. Tanto non credo stracci il compito:-)Mi sembra solo strano che non mi risponda alla mail!cmq grazie di tutto!sei stata gentilissima!
Figurati ^^ cmq nella mail avevo chiesto anke come potersi "prenotare" per l'orale dell'appello successivo ma nn mi ha risposto a quella domanda quindi credo tu possa presentarti senza problemi,al massimo gli mandi una mail qualke giorno prima dell'orale x avvisarlo!
Per quanto riguarda le domande nn so purtroppo xkè è la prima volta ke lo faccio...FORSE x quello ke ho sentito potrebbe chiedere la "correzione" degli esercizi sbagliati nel compito per capire cosa nn sai effettivamente e poi credo ke le domande possano essere di ogni genere,dalle reazioni alla stereochimica cn cui è fissato a quanto pare...magari se qualcuno ke l'ha già fatto ci da qualke dritta gliene sarei grato dato ke io ce l'ho domani XD
Per quanto riguarda le domande nn so purtroppo xkè è la prima volta ke lo faccio...FORSE x quello ke ho sentito potrebbe chiedere la "correzione" degli esercizi sbagliati nel compito per capire cosa nn sai effettivamente e poi credo ke le domande possano essere di ogni genere,dalle reazioni alla stereochimica cn cui è fissato a quanto pare...magari se qualcuno ke l'ha già fatto ci da qualke dritta gliene sarei grato dato ke io ce l'ho domani XD
grazie mille per avermi risposto!allora pensi che possa presentarmi direttamente al prossimo appello?ma sai più o meno all'orale quali sono le domande più frequenti?grazie ancora!!!!
Anche io devo farlo domani l'esame orale,cmq gli mandai una mail qualke giorno fa prima di sapere il risultato del compito e mi disse ke l'orale puoi farlo quando vuoi! é assicurato!