Orale chimica organica cermola

moricu-votailprof
Ciao a tutti!c'è qualcuno di voi che, una volta sostenuto lo scritto di chimica organica con Cermola, ha sostenuto l'orale all'appello successivo?So che il prof lo consente!ho provato a mandargli una mail ma non risponde.L'orale è domani.secondo voi devo presentarmi direttamente al prossimo appello?

Risposte
deb89-votailprof
crepiiiii!

moricu-votailprof
crepiiii!In bocca al lupo anche a te!!!!ciao!!!

deb89-votailprof
No no il prof lo conserva e lo conserva anke se uno viene bocciato all'orale! Può ritentare l'orale per ben tre volte cn lo stesso compito scritto ke io sappia! Lui così disse ^^ In bocca al lupo cmq!

moricu-votailprof
ok allora domani penso sia inutile che venga. Tanto non credo stracci il compito:-)Mi sembra solo strano che non mi risponda alla mail!cmq grazie di tutto!sei stata gentilissima!

deb89-votailprof
Figurati ^^ cmq nella mail avevo chiesto anke come potersi "prenotare" per l'orale dell'appello successivo ma nn mi ha risposto a quella domanda quindi credo tu possa presentarti senza problemi,al massimo gli mandi una mail qualke giorno prima dell'orale x avvisarlo!
Per quanto riguarda le domande nn so purtroppo xkè è la prima volta ke lo faccio...FORSE x quello ke ho sentito potrebbe chiedere la "correzione" degli esercizi sbagliati nel compito per capire cosa nn sai effettivamente e poi credo ke le domande possano essere di ogni genere,dalle reazioni alla stereochimica cn cui è fissato a quanto pare...magari se qualcuno ke l'ha già fatto ci da qualke dritta gliene sarei grato dato ke io ce l'ho domani XD

moricu-votailprof
grazie mille per avermi risposto!allora pensi che possa presentarmi direttamente al prossimo appello?ma sai più o meno all'orale quali sono le domande più frequenti?grazie ancora!!!!

deb89-votailprof
Anche io devo farlo domani l'esame orale,cmq gli mandai una mail qualke giorno fa prima di sapere il risultato del compito e mi disse ke l'orale puoi farlo quando vuoi! é assicurato!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.