Lucidi Chimica Organica (prof Chioccara)

bagotto-votailprof
Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcuni lucidi del corso di chimica organica del prof Chioccara....li avevo scrupolosamente scaricati tutti ma, per motivi di incasinamento computer, ne ho persi 3! Sono quelli delle lezioni 9, 10 e 11 .... se potete aiutarmi contattatemi qui, grazie grazie mille! :)

Risposte
miraire-votailprof
salve!I file caricati da bagotto non sono più scaricabili...ce qualche anima pia che li possiede e potrebbe passarmeli? :-)

puccina88-votailprof
Avete informazioni sul prof. e sul laboratorio??
Io nn ho seguiro xkè prima ero in un altro gruppo e avevo un'altra prof...e nn ho rifatto neanke il lab....
grazie.. :)

jovanatta-votailprof
grazie ;)

bagotto-votailprof
Ragazzi ho caricato il file qui http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=vyd6u0fbgb
vi darà una serie di possibili siti da cui scaricare...non demordete (filefactory mi è parso buono)....se avete notizie dei lucidi mancanti non dimenticate di condividerli mi raccomando! Sosteniamoci! ciao a tutti!

bagotto-votailprof
scusate entrambi...rimetto insieme i vari files e ve li mando al più presto....intanto novità sui tre lucidi dispersi???.....se avete notizie collaboriamo! intanto nei prossimi giorni vi invierò la mail.....ciao ciao :)

nuna83-votailprof
ehi ciao anche a te!!! :D vi contatto in pvt ad entrambi!! ;)

vampirexxx84-votailprof
Ragazzi anche a me servono quei lucidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D !!!!!!!

bagotto-votailprof
posso inviarteli per email, ovviamente mancano quei 3!...in ogni caso dimmi dove devo inviarti i file, poi se in qualche modo reperisci quelli mancanti non dimenticarti di me! :)

nuna83-votailprof
ciao anche io ho tanto bisogno di quei lucidi ma non riesco a trovarli da nessuna parte. mi potresti aiutare?!?!!? te ne sarei molto grata! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.