Libri di testo
Salve ragazzi
Qualcuno mi saprebbe dire i libri consigliati dalla prof. Biacino (Matematica), dalla prof. Rossi (Chimica generale e inorganica) e dalla prof. Laforgia (citologia e istologia)?
Vi ringrazio in anticipo :)
Qualcuno mi saprebbe dire i libri consigliati dalla prof. Biacino (Matematica), dalla prof. Rossi (Chimica generale e inorganica) e dalla prof. Laforgia (citologia e istologia)?
Vi ringrazio in anticipo :)
Risposte
Scusa MacPeppa... E Laforgia e Rossi come sono? (sia alle lezioni sia agli esami)... Grazie :)
Grazie 1000 :D
Per matematica non saprei, io avevo un altro docente, ma di solito si usa Elementi di matematica di Sbordone, è quello più utilizzato.
Non credo che i docenti cambino libri ogni anno,per sicurezza puoi contattarli e chiedere direttamente a loro.Sul sito docenti trovi tutti i contatti.
Ciao!
Non credo che i docenti cambino libri ogni anno,per sicurezza puoi contattarli e chiedere direttamente a loro.Sul sito docenti trovi tutti i contatti.
Ciao!
Ehilà grazie :) Comunque don't worry, conosco posti dove trovarli a metà prezzo... cmq grazie lo stesso :) E mate proprio non lo sai? Ah, un'altra cosa... per caso sai se ha consigliato questi da un bel po' oppure ha cambiato di anno in anno?
Ciao, il libro di chimica è Chimica di Bertini e Luchinat, Editore CEA.
Io lo comprai, se vuoi posso vendertelo a metà prezzo, è praticamente nuovo con tanto di foderina trasparente :-)
Il libro di citologia è Citologia e istologia, Autori vari, Editore Indelson-Gnocchi.
Io lo comprai, se vuoi posso vendertelo a metà prezzo, è praticamente nuovo con tanto di foderina trasparente :-)
Il libro di citologia è Citologia e istologia, Autori vari, Editore Indelson-Gnocchi.