Libri Capriglione Biologia dello sviluppo e filogenesi
Salve a tutti :)
Chi mi illumina sui libri consigliati dalla Capriglione per Biologia dello sviluppo e filogenesi animale?
Vi ringrazio :D
Chi mi illumina sui libri consigliati dalla Capriglione per Biologia dello sviluppo e filogenesi animale?
Vi ringrazio :D
Risposte
Ragazzi, mi servirebbero altre informazioni.
Voi come vi siete trovati con il Gilbert / Le Moigne?
Io ho solo consultato on-line gli indici... Il Le Moigne mi sembra un po' riduttivo, il Gilbert più completo; però mi hanno detto che il Gilbert è un po' più complicato...
Consigli? (non per venderli :D)
Thanksssss
Voi come vi siete trovati con il Gilbert / Le Moigne?
Io ho solo consultato on-line gli indici... Il Le Moigne mi sembra un po' riduttivo, il Gilbert più completo; però mi hanno detto che il Gilbert è un po' più complicato...
Consigli? (non per venderli :D)
Thanksssss
Grazie ragazzi, per caso conoscete anche il Gilbert come libro di bio dello sviluppo?
Per biologO: ti ho mandato un messaggio in privato :)
Per biologO: ti ho mandato un messaggio in privato :)
Grazie Mac, ho editato :)
Non si possono vendere libri fotocopiati, è illegale.
Per le vendite c'è una sezione apposta:
Vendo/Cerco/Compro/Offro - Forum Votailprof.it
Per le vendite c'è una sezione apposta:
Vendo/Cerco/Compro/Offro - Forum Votailprof.it
Edit
vabbè per 15 euro credo sia meglio un libro originale e senza neanke un graffio! e poi i libri fotocopiati non si possono vendere su internet è illegale!
EDIT - No fotocopie.
allora io ho fatto l' esame con lei
per filogenesi animale lei vuole "anatomia comparata dei vertebrati" dell' edises
per biologia dello sviluppo vuole "biologia dello sviluppo" sempre dell' edises
se ti può interessare io adesso ho cambiato facoltà e anatomia comparata dei vertebrati te lo posso vendere io a 30€ (è nuovo ed originale)...se ti interessa fammelo sapere.
biologia dello sviluppo invece è piccolino e lo puoi prendere da olivetti
per filogenesi animale lei vuole "anatomia comparata dei vertebrati" dell' edises
per biologia dello sviluppo vuole "biologia dello sviluppo" sempre dell' edises
se ti può interessare io adesso ho cambiato facoltà e anatomia comparata dei vertebrati te lo posso vendere io a 30€ (è nuovo ed originale)...se ti interessa fammelo sapere.
biologia dello sviluppo invece è piccolino e lo puoi prendere da olivetti