La Capriglione fa le prove intercorso ???
Ragazzi vorrei sapere se la Capriglione fa le prove intercorso per l'esame di Biologia dello Sviluppo e Filogenesi, e eventualmente come ci si deve prenotare... Grazie a tutti...
Risposte
Ciao...mi sapreste dire che domande mette la prof Capriglione nell'esame scritto il 3 febbraio?Magari qualcuno che già l'ha fatto negli anni precedenti!!!Ma la prof divide in gruppi?Quanto tempo ci dà per svolgere le 30 domande?Aspetto risposte...grazie 1000!!!
nessuno li tiene uffi...come dobbiamo fare?
anche a me servirebbero gli appunti.....
salve mi chiamo giusy volevo chiedervi se qualcuno di voi ha gli appunti del corso della capriglione..sono un pò disperata perchè i miei sono andati dispersi ed il libro mi confonde ancora di più.grazie in anticipo
Cosi mi hanno detto degli amici del terzo anno.... per avere la certezza chiedi alla prof
ma è certo che i fuoricorso non possano fare qst prova?
Grazie ancora RaGe... Però io sono fuoricorso quindi mi sa che l'esame scritto a gennaio nn posso farlo... Dovrò farmi l'orale a Dicembre :-(
Non è una prova intercorso ma un esame vero e proprio. Sarà sicuramente a fine gennaio o inizio febbraio e credo in data differente da quelle che sono pubblicate per gli studenti fuori corso (terzo anno e superiori). La differenza di esame tra quelli in corso e quelli fuori corso e che quelli in corso sono agevolati perchè l'esame è scritto e non orale
ragazzi scusa ma nn ho capito qst fatto del test...cioè è come un'unica prova intercorso o è proprio un esame scritto?e poi qnd dovrebbe farlo a gennaio?GRAZIE!!
Di niente, non ti preoccupare :)
Ma grazieeeeeeee, si si sono del terzo... Ho visto che ti ho risposto al topic dei libri, mi spiace non esserti stato utile come tu lo sei stato per me... Credo cmq che lo farò alla fine del corso... Ciaoo.
Per l'iscrizione si, ti devi iscrivere al suo corso sul suo sito docenti.unina.it
Non credo prenda le presenze, credo che le iscrizioni le servano solo per farsi un idea di quanti ne siamo.
Se sei fuori corso (ovvero del terzo anno oppure hai ripetuto il secondo anno) allora credo puoi farlo anche a ottobre o dicembre. Altrimenti devi aspettare come tutti quanti la fine del corso e dirà lei la data
Non credo prenda le presenze, credo che le iscrizioni le servano solo per farsi un idea di quanti ne siamo.
Se sei fuori corso (ovvero del terzo anno oppure hai ripetuto il secondo anno) allora credo puoi farlo anche a ottobre o dicembre. Altrimenti devi aspettare come tutti quanti la fine del corso e dirà lei la data
Prima di tutto grazie per la risposta! Per quanto riguarda il test sai quando lo dovrebbe fare?? Alla fine del corso o quando?? E per farlo ci si prenota ai corsi?? Mica prende le presenze al corso ??? Scusami per le tante domande, ma è un esame che ho già semi/preparato ( mi manca metà bio dello sviluppo ) perché lo volevo fare il 15 ottobre, ma per varie cose nn ho potuto finire il programma allora mo vorrei fare le prove invece che fare l'orale a Dicembre...
No io so che non le fa per nessuna delle due.
So solo che la prova finale sarà un test di 30 domande tra cui 2 a risp aperta di filogenesi e una a risp aperta di bio dello sviluppo
So solo che la prova finale sarà un test di 30 domande tra cui 2 a risp aperta di filogenesi e una a risp aperta di bio dello sviluppo