Istologia degli apparati esame a scelta con la prof scippa
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire quando e dove si svolge il corso di istologia degli apparati della prof scippa,in quanto non riesco ad avere informazioni. Grazie a tutti
qualcuno mi saprebbe dire quando e dove si svolge il corso di istologia degli apparati della prof scippa,in quanto non riesco ad avere informazioni. Grazie a tutti
Risposte
ragazzi, mi potete dare informazioni su qst esame e possibilmente dirmi come prepararlo al meglio per superarlo? Non so, da dove studiare, appunti, domande frequenti.. Grazie e scusate il disturo
ciaooo, scusate se distrurbo ma potrei sapere qlks su qst'esame a scelta?qnd ci sarà il corso?
Grazie x l aiuto ciao
Ti consiglio di chiamare verso le 21.30!
ciao, scusami se rompo ancora ma a ke ora mi consigli di chiamarla ?
Figurati, per così poco! :-)
Ti ringrazio mi sei stato di grande aiuto
L'esame è orale ma il programma, in rapporto a molti altri opzionali, è assolutamente ridotto.
Ti invio il suo numero! :-)
Ti invio il suo numero! :-)
ciao, ti ringrazio per l aiuto se me lo vuoi mandare il numero di telefono te ne sarei grata in quanto all email non mi ha risposto .Un altra cosa ma l esame era scritto o orale ?
grazie
grazie
Ciao!
Ho sostenuto anch'io quest'esame. All'inizio mi disse ch'era necessario partecipare alle lezioni, ma poi mi bastò andare ad una soltanto che se non erro si tenne a mezzo cannone N°8. E' però probabile che ora le cose siano cambiate.
Ad ogni modo posso dirti che molti ex colleghi ed io, per avere maggiori informazioni, la contattammo personalmente tramite il suo recapito telefonico (dove lei stessa ci invitò a telefonare).
Se può interessarti posso mandarti un mp con il numero!
Oltre a questo potresti anche contattarla via email, in quanto legge e risponde anche rapidamente.
Ho sostenuto anch'io quest'esame. All'inizio mi disse ch'era necessario partecipare alle lezioni, ma poi mi bastò andare ad una soltanto che se non erro si tenne a mezzo cannone N°8. E' però probabile che ora le cose siano cambiate.
Ad ogni modo posso dirti che molti ex colleghi ed io, per avere maggiori informazioni, la contattammo personalmente tramite il suo recapito telefonico (dove lei stessa ci invitò a telefonare).
Se può interessarti posso mandarti un mp con il numero!
Oltre a questo potresti anche contattarla via email, in quanto legge e risponde anche rapidamente.