Inizio corsi 2009/2010

ruga-votailprof
ragazzi sapete quando iniziano i corsi a Scienze Biologiche (primo anno) alla Federico II??? ho cercato un pò in giro ma niente... aspetto risposta :)

Risposte
macpeppa-votailprof
Caro Supermario, prova a fare la divisione a mano e non con la calcolatrice...

ruga-votailprof
come ti vengono resti con la virgola??? scusa ma che matricola hai?

supermario-votailprof
si il fatto e che mi vengono resti con la virgola devo arrotondare?

ruga-votailprof
1° gruppo: matricola divisa per 4 con resto 1
2° gruppo: matricola divisa per 4 con resto 2
3° gruppo: matricola divisa per 4 con resto 3
4° gruppo: matricola divisa per 4 con resto 0

ad ogni caso lo trovi sul sito www.scienze.unina.it nella sezione didattica-->attività didattiche--> (alla fine della pagina c'è manifesto degli studi, clicca su)[url=http://www.scienze.unina.it:19750/facolta/docs/17/dida_atti_1222158413882.pdf]Manifesto degli Studi Corso di Laurea in Scienze Biologiche[/url] (basta che ci clicchi XD)

supermario-votailprof
raga io sono del II anno volevo sapere per la suddivisione dei guppi quando divido per 4 devo arrotondare il resto?

spice9-votailprof
Io sono nel III gruppo :(
Sì me l'hanno detto del test... bah, speriamo bene... Io per sicurezza mi sono comunque preparata :S Vabbè comunque penso che ci incontreremo :) Ti lascio il mio contatto msn in pvt
Ciauuuuuuuu :D

ruga-votailprof
cioè fin'ora ho cercato inutilmente XD.. grazie cmq.. io sono nel secondo gruppo (il mio cognome inizia per D)..tu invece? il test non lo dovrò fare.. sono un anno più grande e per coloro che sono già iscritti alla federico II il test non si dovrà fare... piuttosto in bocca al lupo :) ps: il test a scienze biologiche l'ho già fatto l'anno scorso.. è molto senmplice oltre che inutile XD

spice9-votailprof
Ciao Ruga :)
I corsi iniziano il 28 settembre
http://www.scienza.unina.it Parte generale della guida dello studente
Tu in che gruppo sarai? (iniziale cognome).
Per il test in che aula sei capitata?
Fammi sapere :)
Ciauuuuu

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.